ma se la opartenza del lungo è prevista alle 10
in effetti.... però dubito che la diano così tardi... TU BIKERSGIANT CHE DICI?
ma se la opartenza del lungo è prevista alle 10
io di solito alle gare con tanti partenti cerco di entrare in griglia prima che sia bella piena di solito una mezz'oretta prima.
facciamo 1 ora prima?
il corto parte prima? ma speriamo così non cè il rischio di trovarsi gente che va piano sul finale...
Anche Schultz si cimenterà nell'impresa, per questo abbiamo escluso Alberati dalla classifica dei Forumendoli perchè con Schultz avrebbe fatto una figuraccia
01) Teora
02) Panda 69
03) Achille
04) Climbicker
05) Andrea.Mate
06) Danny 36
07) Profviolino
08) cAPITAN aPOLLO
09) Solosalite
10) Anrotil 68
11) Schultz
magari in discesa....ma.....
invita alla foto te alberati
lo usiamo come trofeo
....sssttt....non vado molto daccordo con gli xc......sssstttt!!!!!!!
allora domenica è proprio il posto giusto...
l'anno scorso la griglia le anno aperte dopo che era partito il corto.
non so cosa faranno quest'anno
ciao, cicino. Le mie premesse sarebbero quelle per il lungo, ma visto le ultime vicissitudini del mio stato fisico, se partito per il lungo poi il dolore mi facesse voltare per il corto, sarei squalificato???????il corto partirà alle ore 9,40 poi alle 10 prima griglia e circa 10 minuti dopo seconda griglia
ciao, cicino. Le mie premesse sarebbero quelle per il lungo, ma visto le ultime vicissitudini del mio stato fisico, se partito per il lungo poi il dolore mi facesse voltare per il corto, sarei squalificato???????
Per me è importante hai fini delle presenze del circuito dei sapori, non come classifica, ma come all finisher.
questo non lo so ma il regolamento dice all finisher sia corto che lungo non so però se devi decidere prima.
p.s. le griglie saranno aperte alle 9 x tutti
quindi prima le griglie del corto poi le griglie del lungo?
ciao, cicino. Le mie premesse sarebbero quelle per il lungo, ma visto le ultime vicissitudini del mio stato fisico, se partito per il lungo poi il dolore mi facesse voltare per il corto, sarei squalificato???????
Per me è importante hai fini delle presenze del circuito dei sapori, non come classifica, ma come all finisher.
Andrea io proporrei un pò prima delle 9, a quell'ora l'ingresso in griglia è già iniziato...
ragazzi, proporrei alle 8.30, le griglie aprono alle 9.00, nn vorrei ci fosse ressa per entrare.che ne dite ?