Chi viene alla 9 fossi per la classifica dei forumendoli?

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
47
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
io di solito alle gare con tanti partenti cerco di entrare in griglia prima che sia bella piena di solito una mezz'oretta prima.
facciamo 1 ora prima?

schultz

Biker ciceronis
Anche Schultz si cimenterà nell'impresa, per questo abbiamo escluso Alberati dalla classifica dei Forumendoli perchè con Schultz avrebbe fatto una figuraccia

01) Teora
02) Panda 69
03) Achille
04) Climbicker
05) Andrea.Mate
06) Danny 36
07) Profviolino
08) cAPITAN aPOLLO
09) Solosalite
10) Anrotil 68
11) Schultz:duello:

magari in discesa....ma.....

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
il corto partirà alle ore 9,40 poi alle 10 prima griglia e circa 10 minuti dopo seconda griglia
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
ciao, cicino. Le mie premesse sarebbero quelle per il lungo, ma visto le ultime vicissitudini del mio stato fisico, se partito per il lungo poi il dolore mi facesse voltare per il corto, sarei squalificato???????
Per me è importante hai fini delle presenze del circuito dei sapori, non come classifica, ma come all finisher.

cicino

Biker serius
30/4/07
168
0
0
cingoli
Visita sito
ciao, cicino. Le mie premesse sarebbero quelle per il lungo, ma visto le ultime vicissitudini del mio stato fisico, se partito per il lungo poi il dolore mi facesse voltare per il corto, sarei squalificato???????
Per me è importante hai fini delle presenze del circuito dei sapori, non come classifica, ma come all finisher.

questo non lo so ma il regolamento dice all finisher sia corto che lungo non so però se devi decidere prima.

p.s. le griglie saranno aperte alle 9 x tutti:i-want-t:

avisbikecingoli

Biker popularis

ciao ale! mi dispiace per le tue vicissitudini. Si devi finire il lungo ed essere classificato in questo percorso per le GF dei Sapori. Se vai sul corto, e quindi salti i controlli del lungo (attenzione ci saranno molti controlli sia manuali che con tappeto) non sarai classificato. Dai provaci....la giornata probabilmente sarà bella, superato il salitone dei Panicali potrai procedere tranquillamente fermandoti ad uno dei numerosi ristori

avisbikecingoli

Biker popularis
Confermo le partenze: h 9.30 (che faremo slittare alle 9.35) partenza Cicloturisti corto e Allievi ed Esordienti che entreranno in griglia separatamente. Alle 10.00 inizio partenza griglie agonisti, con ingresso in griglia fin dalle ore 9.00, anche qui ingresso separato dai ciloturisti corto. Inoltre l'ingresso sarà posizionato alla fine del Viale laterale per cui si dovrà fare un giro indicato da una serie di cartelli.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo