mi dispiace ma cascate tutti male con me!!!!vado in giro scortata ed armata...alla 9 fossi ci siamo già stati e sappiamo che si danno i premi ai 10 gruppi più numerosi...ma visto che state facendo una classifica del forum volevo sapere se c'era anche qui...
schultz sarò felicissima di rivederti!!!
ma comeeeeee dateme una lamettaaaaaaaa che me taglio i peli delle gambe uno per uno che delusioneeeeeeeeeeeeeee, e poi come se giri scortata flirti con schultz? con quell'energumeno? ma è un uomo crudele, freddo, ce lha pure messo il soldatino della Gestapo nel suo profilo. Oddio Oddio mi rimane il suicidio, basta mi metterò un chewingum Big Bubble sulla narice destra, uno sulla narice sinistra così muorirò soffocato e poi me ne metto pure uno sull'orecchio destro e uno su quello sinistro così non sentirò nemmeno dolore.
Avevo ormai creduto che coronavo il mio sogno, viaggio di nozze stile Titanic e invece sedotto e abbandonato
La classifica dei forumendoli riguarda i primi 3 assoluti del lungo escluso Alberati al quale abbiamo riservato una sorpresina anche perchè con lui ovviamente la lotta sarebbe impari però ci ha fatto piacere che torni a Cingoli e quindi....................