Chi viene alla 9 fossi per la classifica dei forumendoli?

bikersgiant

Biker grossissimus
mi dispiace ma cascate tutti male con me!!!!vado in giro scortata ed armata...alla 9 fossi ci siamo già stati e sappiamo che si danno i premi ai 10 gruppi più numerosi...ma visto che state facendo una classifica del forum volevo sapere se c'era anche qui...
schultz sarò felicissima di rivederti!!!

ma comeeeeee dateme una lamettaaaaaaaa che me taglio i peli delle gambe uno per uno che delusioneeeeeeeeeeeeeee, e poi come se giri scortata flirti con schultz? con quell'energumeno? ma è un uomo crudele, freddo, ce lha pure messo il soldatino della Gestapo nel suo profilo. Oddio Oddio mi rimane il suicidio, basta mi metterò un chewingum Big Bubble sulla narice destra, uno sulla narice sinistra così muorirò soffocato e poi me ne metto pure uno sull'orecchio destro e uno su quello sinistro così non sentirò nemmeno dolore.
Avevo ormai creduto che coronavo il mio sogno, viaggio di nozze stile Titanic e invece sedotto e abbandonato
La classifica dei forumendoli riguarda i primi 3 assoluti del lungo escluso Alberati al quale abbiamo riservato una sorpresina anche perchè con lui ovviamente la lotta sarebbe impari però ci ha fatto piacere che torni a Cingoli e quindi....................

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
www.granfondodeisapori.it

dai riposo assoluto antinfiammatori e se provi il lungo ricorda che per l'ultimo arrivato c'è sempre stato un premio alla 9 Fossi
1) PROVE VALIDE
1^ prova: Regione UMBRIA - Sangemini (TR) - 6 Aprile
7° ANTICA CARSULAE (46 km - 32 km) - Org. ASD La Base
2^ prova: Regione MARCHE - Cingoli (MC) - 27 Aprile
11° "9 FOSSI" (46 km - 22 km) - Org. G. S. Avis Bike Cingoli
3^ prova: Regione EMILIA ROMAGNA- Montiano (FC) - 11 Maggio
7° NOVE COLLI OFF ROAD (50 km -26 km) - Org. GC Fausto Coppi
4^ prova: Regione TOSCANA - Montalcino (SI) - 21 Settembre
19° GRANFONDO DEL BRUNELLO E DELLA VAL D'ORCIA (60 km - 34 km) - Org. Orso on Bike

5) BREVETTO
Il Brevetto dei Sapori è riservato ai "all finisher" ovvero quelli che termineranno tutte le 4 gran fondo.
Il brevetto è aperto sia agli agonisti che si cimenteranno sui percorsi di gara sia ai cicloturisti che termineranno indifferentemente i percorsi lunghi o corti delle 4 gran fondo.
A tutti i "all finisher" sarà consegnato il gadget dei sapori 2008 al termine dell'ultima prova (a Montalcino il 21/09/2008 presso lo stand dei Sapori, dopo la pubblicazione delle classifiche della GF del Brunello). Il gadget dei Sapori 2008 sarà reso noto sul sito ufficiale prima della prova di Sangemini.

BIKERSGIANTS, MI CONFERMI CHE SE TENTERO ALMENO DI FARE I 22 KM DEL CORTO POSSO AMBIRE ANCORA AL BREVETTO DEGLI ALL FINISHER?????????

bikersgiant

Biker grossissimus
1) PROVE VALIDE
1^ prova: Regione UMBRIA - Sangemini (TR) - 6 Aprile
7° ANTICA CARSULAE (46 km - 32 km) - Org. ASD La Base
2^ prova: Regione MARCHE - Cingoli (MC) - 27 Aprile
11° "9 FOSSI" (46 km - 22 km) - Org. G. S. Avis Bike Cingoli
3^ prova: Regione EMILIA ROMAGNA- Montiano (FC) - 11 Maggio
7° NOVE COLLI OFF ROAD (50 km -26 km) - Org. GC Fausto Coppi
4^ prova: Regione TOSCANA - Montalcino (SI) - 21 Settembre
19° GRANFONDO DEL BRUNELLO E DELLA VAL D'ORCIA (60 km - 34 km) - Org. Orso on Bike

5) BREVETTO
Il Brevetto dei Sapori è riservato ai "all finisher" ovvero quelli che termineranno tutte le 4 gran fondo.
Il brevetto è aperto sia agli agonisti che si cimenteranno sui percorsi di gara sia ai cicloturisti che termineranno indifferentemente i percorsi lunghi o corti delle 4 gran fondo.
A tutti i "all finisher" sarà consegnato il gadget dei sapori 2008 al termine dell'ultima prova (a Montalcino il 21/09/2008 presso lo stand dei Sapori, dopo la pubblicazione delle classifiche della GF del Brunello). Il gadget dei Sapori 2008 sarà reso noto sul sito ufficiale prima della prova di Sangemini.

BIKERSGIANTS, MI CONFERMI CHE SE TENTERO ALMENO DI FARE I 22 KM DEL CORTO POSSO AMBIRE ANCORA AL BREVETTO DEGLI ALL FINISHER?????????

il brevetto andrà a tutti coloro che termineranno le 4 prove sia corto che lungo

bikersgiant

Biker grossissimus
organizza ritrovo foto ricordo pre gara...
poi visto la gioa il primo di noi poterbbe pagare il caffe..
che ne dici?

il ritrovo potrebbe essere li al bar di fianco alla partenza, datevi appuntamento ad un ora prestabilita che Vi faccio riprendere dalla TV in modo che poi l'immagine col saluto del FORUM la mettiamo nel dvd che anche quest'anno andremo a realizzare dopo la gara.
Manda tu un messaggio in m.p. a tutti i forumendoli che sono iscritti in questo topic dovrebbero essere 11 se leggi l'ultimo aggiornamento, io sono incasinato oggi e non riesco a contattare tutti, poi quando avete fissato l'ora manda un mp anche a me in modo che mi organizzo col cameramen

andrea.mate

Biker serius
3/1/07
156
0
0
ancona
Visita sito
ok povvedo subito

il ritrovo potrebbe essere li al bar di fianco alla partenza, datevi appuntamento ad un ora prestabilita che Vi faccio riprendere dalla TV in modo che poi l'immagine col saluto del FORUM la mettiamo nel dvd che anche quest'anno andremo a realizzare dopo la gara.
Manda tu un messaggio in m.p. a tutti i forumendoli che sono iscritti in questo topic dovrebbero essere 11 se leggi l'ultimo aggiornamento, io sono incasinato oggi e non riesco a contattare tutti, poi quando avete fissato l'ora manda un mp anche a me in modo che mi organizzo col cameramen

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo