Chi viene alla 9 fossi per la classifica dei forumendoli?

bikersgiant

Biker grossissimus
Oramai siamo giunti quasi al via, il trend degli iscritti è come l'anno scorso, quindi tutto lascia presagire che anche quest'anno alla 9 Fossi ci si avvicinerà ai 1000 bikers tra iscritti ed abbonati, la classifica per i forumendoli sul percorso lungo è confermata, tutti i forumendoli che si sono iscritti o che si iscriveranno sono pregati di comunicarmi in messaggio privato le loro generalità (nome, cognome, team, località) in modo che riusciamo a riconciliare il nickname con il loro reale nome. Saranno premi in natura sicuramente, ovviamente per Paolo Alberati che lo consideriamo un fuori quota ;) non ci sarà la classifica dei forumendoli, ma una sorpresa a parte. Quindi fatevi sotto e buona pedalata, questi finora coloro che risultano ufficialmente iscritti, chi non mi ha comunicato i propri dati lo faccia in mp grazie.
01) Teora
02) Panda 69
03) Achille
04) Climbicker
05) Andrea.Mate
06) Danny 36
07) Profviolino

cicino

Biker serius
30/4/07
168
0
0
cingoli
Visita sito
che te ne frega, non ho capito, mò te sei messo a corteggiare l'omini?
Aò Cicino, non me fà fare figuracce perdinci, io il grande Evangelizzatore che cho un allievo gaio?:rosik:

a sentire qelli del forum quello che va in bianco non sono io lo solo chiesto perchè era lui che cercava una camera,hai capito evangelizzatore,poi mi sai dire quando lavori visto che sono io che ti pago:rosik:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo