Chi usa l'intimo sotto i pantaloni da bike?

giò!

Biker superis
8/9/09
351
0
0
48
susa
Visita sito
sempre usato intimo sotto, e sinceramente cado dalle nuvole a sapere che c'è tanta gente che non lo fa! ma semplicemente perché non mi sono mai posto il problema...!
e in effetti, pensandoci bene, senza intimo è anche più comodo se scappa il bisognino... :loll:
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
giò!;3281131 ha scritto:
sempre usato intimo sotto, e sinceramente cado dalle nuvole a sapere che c'è tanta gente che non lo fa! ma semplicemente perché non mi sono mai posto il problema...!
e in effetti, pensandoci bene, senza intimo è anche più comodo se scappa il bisognino... :loll:

Ah ecco, non sono l'unico almeno che cade dalle nuvole!
Il fatto è che il fondello sta solo sotto, non è come il costume da bagno che c'è la retina per il contenimento delle "parti basse"
 

Winterhawk

Biker grossissimus
una volta aperto un topic non è possibile inserire/eliminare un sondaggio :celopiùg:

d'altra parte in passato l'argomento è stato discusso altre volte, un sondaggio lo trovate ad esempio qui:

intimo sotto i pantaloncini

Tosty, a volte ammetto che fai paura... :paur: Neanche un orologio svizzero è così preciso! :prost:

Ok che ho la memoria a brandelli (e non solo quella :smile: ), ma ricordavo di aver letto altri domandoni su questo argomento. :il-saggi:

Comunque non mi risulta sia indicato utilizzare l'intimo in abbinamento al fondello. Confesso di aver provato agli albori, ma ho subito ripudiato tale pratica. IMHO, è sufficiente pensare all'igiene e passa subito la voglia... :medita:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.109
5.187
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
  • Mi piace
Reactions: darioras

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
per carità, è una scelta assolutamente personale, ma trovo superfluo comprarmi le "mutande tecniche" quando indosso un indumento che è già tecnico e studiato per essere indossato a pelle....

Beh, ma io mica lo prendo apposta l'intimo tecnico. Sono semplicemente gli slip che indosso tutti i giorni, che come tutto l'intimo che ho, magliette comprese, è in poliestere e con le cuciture piatte.


Questione d'abitudine, l'importante è che non siano capi in cotone.
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
Boh io ho provato senza e non mi ci trovo affatto.
Comunque adesso che ho scoperto che l'intimo può non venir messo credo proprio che sia giusto senza...
Fino a ieri mi chiedevo sempre la crema dove andasse messa che vendono assieme ai pantaloncini assos :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo