Chi usa l'intimo sotto i pantaloni da bike?

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Belin, devo ricredermi, pensavo fossero un'assoluta minoranza chi usa l'intimo coi pantaloni che hanno già il fondello... un paio di boxer senza cuciture tipo quelli in lycra posso anche capirli, ma gli slip come mettono i miei amici proprio mi risultano inconcepibili... secondo me possono solo che risultare scomodi. E poi magari sarà più igenico usare la "mutanda", ma voglio dire, basta lavare i pantaloni da bike a fine giro e la questione germi è risolta :-)
poi ovviamente de gustibus ogniuno fà come meglio crede.
 

Wrong

Biker serius
10/8/09
127
0
0
Prato
Visita sito
Niente mutande. I pantaloncini con fondello sono studiati apposta per essere indossati a pelle. Per comfort e per igiene, non mi piace l'idea di stare in giro 4-5 ore con sfregamenti all'inguine e con sotto un capo fradicio di sudore che non si asciuga.
 

jacky style

Biker tremendus
9/12/08
1.217
0
0
parma
Visita sito
[Dark];3272749 ha scritto:
Niente mutande. I pantaloncini con fondello sono studiati apposta per essere indossati a pelle. Per comfort e per igiene, non mi piace l'idea di stare in giro 4-5 ore con sfregamenti all'inguine e con sotto un capo fradicio di sudore che non si asciuga.

ben detto...cmq pure io non uso l'intimo sotto i pantaloncini....
 

supermd

Biker serius
23/12/08
272
10
0
Prov.BS
Visita sito
Prima usavo i boxer aderenti sotto i miei zerorh+, un giorno parlando col mio collega bitumaro mi ha riso in faccia quando gliel'ho detto.. Ho provato e devo dire che è un altro pianeta, il fondello sta molto più aderente e si riescono fare più ore in sella.. Quindi da pentito dico: senza toda la vida!
 

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
Sarebbe come mettere le mutande sotto al custeme da bagno!

L'importante è avere una BUONA tutina con un OTTIMO fondello che abbia, possibilmente, anche trattamento antibatterico traspirante.
Mai usato creme o altro... ne prima e ne dopo...

Le tutine della ElleGi (quelle che ci passa l'FRT, il team del forum, a noi tesserati) e che usano molte squadre non sono niente male... le Assos sono DIVINE ma costano una fortuna!

quoto!!!!!!!!il fondello del completo FRT è piu che ottimo.
cmq,mai usato l'intimo,mi sembra un controsenso....o no'
 

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito
Niente intimo neanche per me , ma il fondello chiaramente deve essere piu' che buono e il lavaggio deve sempre avvenire dopo ogni uscita magari a una temperatura bella alta con detersivo antibatterico .
 

gabri ride

Biker superis
io uso boxer stretch da un pacco di tempo e non ho mai avuto nessun minimo problema! quindi avanti tutta così...
ho provato anche senza ma non c'è stà gran differenza.. è questione di abitudine... e che mi ridano pure dietro i bitumari!
poi almeno se ti rotoli in qualche rasaio eviti di tornare a casa con i gioielli all'aria!:smile:
Ps....e metto anche i boxer stretti sotto il costume!...và anche di moda...siete voi che siete OUT!!!:smile::smile::smile:
 

Effe

Biker forumensus
16/1/07
2.019
0
0
44
Due Carrare (PD)
Visita sito
Io metto l'intimo sopra i pantaloncini

Tafazzi.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: apenseri

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo