Chi usa l'intimo sotto i pantaloni da bike?

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Ci son due miei compagni di scorribande che sotto i pantaloni da mtb portano gli slip pur usando pantaloni col fondello, a loro detta si trovano meglio a livello di comodità e contro gli eventuali sfregamenti interni....:nunsacci:
Io trovo scomodissimo portare della roba addosso se i pantaloni usati hanno già il fondello, volevo sapere se c'è qualcun altro che usa slip/boxer o altro sotto i pantaloni con fondello, così per curiosità.
 

Musty

Biker paradisiacus
Sarebbe come mettere le mutande sotto al custeme da bagno!

L'importante è avere una BUONA tutina con un OTTIMO fondello che abbia, possibilmente, anche trattamento antibatterico traspirante.
Mai usato creme o altro... ne prima e ne dopo...

Le tutine della ElleGi (quelle che ci passa l'FRT, il team del forum, a noi tesserati) e che usano molte squadre non sono niente male... le Assos sono DIVINE ma costano una fortuna!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.094
5.160
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Sarebbe come mettere le mutande sotto al costume da bagno!
...

questa è bellissima, è la risposta definitiva!

il dubbio se l'intimo vada messo o meno è una domanda che sorge in molti ed è stata oggetto di discussione altre volte, l'intimo non va messo, ma nessuna argomentazione è persuasiva come il tuo paragone :loll:
 

Musty

Biker paradisiacus
........:smile::smile::smile::smile::smile::smile:.........

:hahaha: non ho trovato altre "faccine" simili!!!!!

Cmq credo che alla fine sia una questione di abitudine come tante altre cose del nostro fantastico hobby (leve freno invertite, etc...)

Insomma, praticità a parte, l'abitudine resta e credo conti la comodità soprattutto... ti trovi bene così, benissimo! o-o

:spetteguless:P.S.: ma al mare metti l'intimo sotto al costume? :smile::smile::smile:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
:hahaha: non ho trovato altre "faccine" simili!!!!!

Cmq credo che alla fine sia una questione di abitudine come tante altre cose del nostro fantastico hobby (leve freno invertite, etc...)

Insomma, praticità a parte, l'abitudine resta e credo conti la comodità soprattutto... ti trovi bene così, benissimo! o-o

:spetteguless:P.S.: ma al mare metti l'intimo sotto al costume? :smile::smile::smile:
Anche io uso l'intimo sotto ai pantaloni col fondello: metto un paio di boxer di quelli elasticizzati e attillati; ho sempre fatto così e mi sono sempre trovato bene, perchè cambiare?

Io, al mare, l'intimo lo uso sopra il costume! :smile:
 

pietroballini

Biker superioris
6/9/08
813
2
0
prato
www.facebook.com
personalmente non metto intimo sotto il fondello. credo però che dipenda molto dai gustie dalle abitudini personali. Soprattutti dalla bontà del fondello e della tutina. una volta ne presi una al decathlo, dopo due mesi si era allentata e mi andava tutto a giro hahahah certi dolori hahahah
 

SpK84

Biker serius
9/9/07
235
0
0
In Valle
Visita sito
da sempre indosso un paio di boxer attillati insieme ai pantaloni col fondello.

non ho mai avuto problemi finora e continuerò così.

credo sia solo una questione di abitudine e comodità.:celopiùg:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...eehhiii Musty siamo già a un buon 50% si e 50% no.......chi avrà ragione?????.......io intanto l'intimo lo tengo sotto anche al lago......:smile::smile::smile:.......l'importante è divertirsi e uscire sempre....ma con cautela e attenti al bere........:arrabbiat::smile::smile::smile:.....e ai punti sulla patente....
...(una discussione del genere da qualche parte io l'avevo già letta ma non ricordo dove).....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo