Chi si unisce a me a far dieta

Pietro66

Biker urlandum
8/7/08
577
1
0
Molise
Visita sito
Iniziato Mtb a Ottobre 2008 : altezza: 174 peso: 78Kg

Luglio 2009: peso 68kg

Alimentazione abituale con pasta ( che a me piace moltissimo ) e pane in quantità abbondanti ( lo so, dovrei ridurli ma non ce la faccio)

Saluti
 

thebikerAndrea

Biker popularis
6/7/09
79
0
0
N/A
Visita sito
mi aiutate? non sono grasso cioè non ho problemi di obesità!! sono secondo le tabelle normale... però volevo perdere 3-4 chiletti giusto per settembre quando inizierò seriamente a fare ciclismo nei week-end!!
ho la classica pancetta e gambe un po'troppo grosse ma niente di che!!! solo che ci tengo.. e voglio entarci bene nel mio nuovo futuro abbigliamento da ciclista!! :mrgreen:

aiutatemi....
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
hihi, cercando per caso ho trovato questa discussione e anche io vorrei dirvi la mia!! intanto ho cominciato a scoprire la mtb come 'sport' circa ad inizio aprile, pensando di cercare di mettermi un po' in forma, visto che a causa università, viaggi continui ecc ecc, non ho più fatto attività fisica praticamente! ho cominciato con qualche uscita corta per via via aumentare, e adesso facciamo giri lunghi è bellissimi! mi sento fortunato perchè andare in mtb mi piace da morire ed è un vero toccasana per fare attività! sottolineo che non ho seguito alcuna dieta! diciamo che prima non mi privavo proprio di nulla, ora se manca la maionese a tavola, non la vado a cercare e ne faccio a meno (purtroppo se c'è non ci rinuncio! :p )

insomma: sono alto 174 e ho 25 anni

peso al 5 marzo 2009: 87 kg
mi son sparato un mese di corsa circa 2-3 volte la settimana, corse di circa (solo) 25-30 min (il sovrappeso si sente, credetemi! soprattutto in termini di affaticamento muscolare! a 19 anni correvo come una lepre), prima di scoprire la bici!
il calo di peso è stato minimo, ma non l'ho registrato.
da aprile ho cominciato ad andare in bici, 3 o 4 volte alla settimana, quando avevo l'occasione, altrimenti soltanto il sabato e la domenica, con 2 giorni di corsa durante la settimana (aumentati via via da 30 a 50-60 min) per non star senza far nulla! le uscite sono via via aumentate di durata e intensità.
peso registrato domenica scorsa: 76.5kg
obiettivo: 72-73kg, mio peso forma del periodo ante-università, quando andavo a calcio e taekwondo, oltre le varie partitelle a calcetto infra settimanali! eh si, spesso mi si accavallavano allenamenti e partitelle, quindi l'attività era intensissima! da questa settimana sono più libero dagli impegni universitari e conto di andare almeno 4 volte la settimana in bici! SPERIAMO!
ciao :D
 

marchetto

Biker superis
1/8/06
465
0
0
verona
Visita sito
se guardi tutto il post è da gennaio che sono partito e adesso
è un periodo di su e giù!!!
Sotto peso????????
Ne avrei ancora da togliere ma le maniglie dell'amore...
Mi sono affezionato a loro!!!
Ciao
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
beh, avevi paura che le ferie portassero danni (al peso immagino) invece sei anche andato un kg sotto l'obiettivo :)

io invece nelle ultime 3 settimane e mezzo ho perso meno di mezzo kg :(
a parte che è sempre più dura calare, nonostante l'intensità delle uscite sia aumentata, ma mangiare troppo spesso a casa e dai parenti è controproducente... :p
 

Rufy

Biker velocissimus
15/6/09
2.469
0
0
San Marino
Visita sito
Ecco di chi è la colpa!!!
Dei parenti :mavadaviaiciapp:
Maledetti ;-)
Scherzo la bocca è nostra
Ciao

è quello che mi rispondono sempre... quando gli dico che è colpa loro se mangio troppo mi dicono: te mangi con la tua bocca... :smile:

però quando ti riempiono il piatto con tutte quelle squisitezze, che poi adesso che riprendo ad andar via per terminare l'università me le sogno... come fai?? d'altronde mangiare è uno dei piaceri della vita!! e per fortuna un'altro è diventato la bici senò adesso ero sulla buona strada per essere obeso ! :rosik:
Ciao!
 

marchetto

Biker superis
1/8/06
465
0
0
verona
Visita sito
Ti do pienamente ragione, mangiare e bere è un piacere che ti soddisfa
sempre al massimo e nessuno ci può mettere il becco!!!
Puoi mangiare quello che ti piace quando quanto vuoi senza mal di testa
o scuse del genere :smile::smile::smile::smile::smile:
 

Tatto73

Biker novus
6/7/09
41
0
0
savona
Visita sito
Ho iniziato la mtb dopo l' ennesimo incidente in moto...e dopo aver smesso di fumare , (a proposito qust'estate sono tre anni di astinenza:medita:).
Ad ogni modo sono arrivato a pesare 115 ricchi kili (dio mio!!!) , visto che nell' incidente mi sono fracassato due vertebre , il chirurgo vertebrale è stato imperativo :soffriba:DEVI PERDERE ALMENO 25 KILI MEGLIO 35!!!!!!
Oggi 27 /08/09 peso 99 kili obbiettivo raggiunto con 1750 Km in bici e una riduzione dei carboidrati (non troppo altrimenti non vado piu') ridotto carni rosse (queste drasticamente) aumento carni bianche un sacco di frutta e verdura...
Adesso sto pensando di farmi montare una museruola:omertà: ...perchè porca zozza a volte mi trovo con la testa nel frigo e non me ne rendo neanche conto...UFF!
 

M@rco69

Biker serius
23/8/09
182
0
0
54
Fi
Visita sito
Io mi sono messo a dieta e in 3 settimane ho perso 3 kg. A pranzo mangio un piatto di pasta, a merenda un gelato e a cena carne bianca alla griglia. Ora peso 79 kg e sono alto 174. che dite vado bene? :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo