Chi si unisce a me a far dieta

ivanmorotti1

Biker ultra
16/4/07
655
1
0
como
Visita sito
89 Km per 172 mi sa che sono propio troppi
Chi si unisce a me nella dieta e vediamo prima della fine dell'inverno se riusciamo a mettere la tutina estiva in condizioni decenti
Facciamoci confordo e auto sfidiamoci a perder peso ovviamente senza usare sistemi piu dannosi che tutt'altro
Magri e sani chi vuole e arruolato:bum-bum-:
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
50
Carugate (MI)
Visita sito
89 Km per 172 mi sa che sono propio troppi
Chi si unisce a me nella dieta e vediamo prima della fine dell'inverno se riusciamo a mettere la tutina estiva in condizioni decenti
Facciamoci confordo e auto sfidiamoci a perder peso ovviamente senza usare sistemi piu dannosi che tutt'altro
Magri e sani chi vuole e arruolato:bum-bum-:
io non ho problemi di peso però mi sento di darti un consiglio: consulta un nutrizionista, attenzione alle diete fai da te... in bocca al lupo!
 
  • Mi piace
Reactions: samuelgol

ivanmorotti1

Biker ultra
16/4/07
655
1
0
como
Visita sito
io non ho problemi di peso però mi sento di darti un consiglio: consulta un nutrizionista, attenzione alle diete fai da te... in bocca al lupo!
Gia fatto e fin qunado seguivo le sue diete ero sceso a 79 KG che per la mia costituzione e un record, il problema e la motivazione e poi la gola.....
Grazie comunque dell'appoggio morale.
 
Mangiare poco,evitare schifezzine varie e.........fare andare mooolto(see fosse per questo peserei 2 q.li !!)Scherzi a parte,appena eviti il superfluo e fai un pò di movimento in più,secondo me ai 75 e anche meno ci arrivi entro la fine primavera.Poi ti tocca,perchè se fai delle G.F. a marzo si parte!!
Quindi....da domani basta buseca,panatun e vin brulee teè capii
 

ivanmorotti1

Biker ultra
16/4/07
655
1
0
como
Visita sito
Mangiare poco,evitare schifezzine varie e.........fare andare mooolto(see fosse per questo peserei 2 q.li !!)Scherzi a parte,appena eviti il superfluo e fai un pò di movimento in più,secondo me ai 75 e anche meno ci arrivi entro la fine primavera.Poi ti tocca,perchè se fai delle G.F. a marzo si parte!!
Quindi....da domani basta buseca,panatun e vin brulee teè capii
Ok da oggi a stecco per le gare non ne ho mai fatte , non ho velleita agonistiche, la bici per solo escursionismo e che diamine mi tocchera evitare le baite
 

trups

Biker superis
24/5/05
388
0
0
dai monti
Visita sito
da oggi dieta: a dire il vero è già un mese che "faccio a modo" tranne vigilia-natale e capodanno.....
quasi dimezzata colazione mattutina, eliminato spuntino metà mattina, aboliti o quasi i dolci. Sostituito il latte parzialmente scremato con quello scremato (anche s eha IG + alto è lo stesso, provo....) mi sforzo di mangiare ancora piu verdura, specie alla sera per saziarmi prima di mangiare. spuntino prima di dormire che facevo sempre bevo una camomilla....:bleah::cry::cry::cry::cry::cry:
non è una dieta drastica ma cerco di moderarmi... DEVO perdere il 4% in 4 mesi.
 

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
Ci sono anche io!
Da ieri ho tagliato pane, pasta e derivati dai pasti esclusa la colazione in cui li trovo fondamentali per carburare.
Diminuisco anche porzioni di carne e pesce, aumento un pò quelle di verdure, limito i condimenti (sopratutto sale e olio).
Come attività fisica dopo il 7 riprendo spinning e lo alterno alla corsa, quando si può esco con la bike.
Lo scopo è si dimagrire ma soprattutto riprendere uno stato di forma buono in prospettiva un paio di garette che vorrei fare quest'anno, nulla di esagerato ovviamente.
Ho anche una serie di tabelle di allenamento per la mountain bike che inizierò a seguire più avanti quando riuscirò ad uscire in bici anche dopo il lavoro, ora è buio troppo presto, nulla di ultra specifico, un buon lavoro per alzare la soglia e macinare chilometri!
Propongo di tenerci aggiornati a vicenda su questo forum dei nostri miglioramenti.:duello:
 
P

pedivhellas

Ospite
Grande Ivan, ci sto!
Iperlavoro estivo+ernia+fame incontrollata = 91kg (185cm) e 20,5kg di massa grassa! :down:
Noooooo, fvatello nooooo, disastvo!:help:
Quando sto bene, tipo giugno 2008, dovrei aggirarmi attorno ai 77/78, percui mi metto in cammino con te.
Niente dieta particolare, per il momento, solo riduzione di quantità, dolci eliminati così come superalcolici e insalata russa... Eventualmente, più avanti, penserò a qualcosa tipo "zona" o "dissociata".

Ti auguro un sereno 2009 e in bocca al lupo!
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
se qualcuno vuol far "dieta" al contrario per mettere su chili io ci sto visto che mi sa che dovrò aumentare le quantità di cibo per mantenere l'attuale peso (che non è troppo e nemmeno troppo poco) e le attuali taglie di vestiti (cosa ancora più importante, coi tempi che corrono...:smile:)!!
 
P

pedivhellas

Ospite
se qualcuno vuol far "dieta" al contrario per mettere su chili io ci sto visto che mi sa che dovrò aumentare le quantità di cibo per mantenere l'attuale peso (che non è troppo e nemmeno troppo poco) e le attuali taglie di vestiti (cosa ancora più importante, coi tempi che corrono...:smile:)!!
Vi odio, voi magri! :azz-se-m: Vi odio, vi odio, vi odio!:fatti-so:

Scherzo eh!!!:celopiùg::prost:
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
Vi odio, voi magri! :azz-se-m: Vi odio, vi odio, vi odio!:fatti-so:

Scherzo eh!!!:celopiùg::prost:


ma non sono per null magro, 82x185, volendo ne posso perdere ancora. ma l'anno scorso di sto periodo ero 95 kili e ho dovuto cambiare tutti i vestiti... quindi ho deciso che mi attesterò tra gli 80 e gli 85 kili, tanto non sono un professionista nè tantomeno un maniaco del fisico, mi sento in forma e mi va bene così..
 

ivanmorotti1

Biker ultra
16/4/07
655
1
0
como
Visita sito
Bene, bene, mi sa tanto che saremo in tantiiiiiiii.
Allora comincio io con qualche consiglio, se ce qualche strafalcione correggetemi
1) diminuire calorie
2) Piu moto
3) diversificare alimenti
4) Non eliminare nessun alimento ma equilibrare le quantita
5) Non saltare i pasti anzi fare ahe degli spuntini ( per spuntino o un frutto, il dietologo mi aveva messo anche un tost ovviamente fettina di prosciutto).ati
6) Alla serano zuccheri e carboidrati
7) frutta e verdura di stagione anche qui senza eccedere si ha meno calorie del cioccolato ma non e aria
E poi adesso tocca a voi
Motivazione, mi ssono promesso che se arrivo a 80 KG mi regalo un telaio nuovo (moglie avvisata )
 
Io con un pò di sforzo 2anni fà ho perso ben 15 kg ,da 85 sono passato a 70,l'unica culata è.....che adesso non posso mangiare più niente o quasi per via delle bastarde intolleranze che mi sono venute!!!!!! Vabbe campo lo stesso ,ora mi nutro a carne (poca),pesce (tanto),e tanto tanto riso.Bevo latte di soia che...non fa così tanto schifo e mi strafogo di maionese che poi fa tanto tanto bene.Secondo me....per dimagrire bene e senza fare cavolate,basta mangiare bene ,un pò di tutto evitando cibi troooppo elaborati ma......con moderazione abolendo le doppie portate e senza esagerare con le dosi.E poi tanta tanta verdura e movimento.Non ci credo troppo nelle diete,sono troppo restrittive e rischiano di debilitare il fisico troppo velocemente.(ho provato sulla mia pelle).In ognicaso auguri e....fra pochi mesi vi controllerò il ditino alla Hansell e Grettell!!!
 

ivanmorotti1

Biker ultra
16/4/07
655
1
0
como
Visita sito
Io con un pò di sforzo 2anni fà ho perso ben 15 kg ,da 85 sono passato a 70,l'unica culata è.....che adesso non posso mangiare più niente o quasi per via delle bastarde intolleranze che mi sono venute!!!!!! Vabbe campo lo stesso ,ora mi nutro a carne (poca),pesce (tanto),e tanto tanto riso.Bevo latte di soia che...non fa così tanto schifo e mi strafogo di maionese che poi fa tanto tanto bene.Secondo me....per dimagrire bene e senza fare cavolate,basta mangiare bene ,un pò di tutto evitando cibi troooppo elaborati ma......con moderazione abolendo le doppie portate e senza esagerare con le dosi.E poi tanta tanta verdura e movimento.Non ci credo troppo nelle diete,sono troppo restrittive e rischiano di debilitare il fisico troppo velocemente.(ho provato sulla mia pelle).In ognicaso auguri e....fra pochi mesi vi controllerò il ditino alla Hansell e Grettell!!!
Straquoto tutto effetivamente e qui che fa la diversita tra un criminale e un dottore specializzato che ha inoltre speriamo un'etica e ha prestato un giuramento prima di cominciare la sua professione
 
P

pedivhellas

Ospite
Una cosa che ho notato su di me, è l'effetto devastante del formaggio. :!:
A me piace tantissimo e lo mangerei anche nel cappuccino :sbavon:, ma in passato ho notato che limitandone drasticamente l'uso (una volta a settimana ricotta fresca, niente latte, qualche spolverata di parmigiano sui primi), mi sono asciugato molto velocemente :nunsacci: non so se è così anche per voi...
 

ivanmorotti1

Biker ultra
16/4/07
655
1
0
como
Visita sito
Una cosa che ho notato su di me, è l'effetto devastante del formaggio. :!:
A me piace tantissimo e lo mangerei anche nel cappuccino :sbavon:, ma in passato ho notato che limitandone drasticamente l'uso (una volta a settimana ricotta fresca, niente latte, qualche spolverata di parmigiano sui primi), mi sono asciugato molto velocemente :nunsacci: non so se è così anche per voi...
Per me il dramma sono i carboidrati
pizza pane e pasta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo