Chi si è rotto cosa?

Cosa ti sei rotto?

  • costole tritate

    Voti: 0 0,0%
  • caviglie da buttare

    Voti: 0 0,0%
  • mani e polsi

    Voti: 0 0,0%
  • gambe e ginocchia

    Voti: 0 0,0%
  • braccia in genere

    Voti: 0 0,0%
  • Altro

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
in quanto a ossa rotte ho avuto una sfiga pazzesca......

la peggiore è stata la volta in cui mi sono rotto 2 braccia insieme........ non riuscivo a mangiare, andare al cesso, lavarmi.......

poi mi sono rotto la caviglia destra, polso destro e 4 dita..... :-((


ciauz
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
DEIIHOHOHIHI!!!
Rotture varie... dita delle mani... le ho avute tutte fratturate... non ricordo più quali in bici... Polsi con problemi ai tendini (Vedi Tunnel Carpale)... Ginocchi... meglio non parlarne!... Varie cadute e svariati colpi di pedale agli stinchi...
Comunque sono stato abbastanza fortunato!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
cavolo mani e polsi vanno x la maggiore...

anno passato, vacanze di natale, uscita tranquilla con amici, caduta stupida x via dell'anteriore impuntato, cado di peso sulla mano, mignolo rotto e medio lussato...direi ke mi è andata di lusso, calcolando ke senza casko mi sarei spappolato la faccia
 

:Ninja:

Moderatur Lanciastellette
10/1/03
4.835
0
0
48
Friùl
www.empatiaweb.it
femore rotto in un single track, contro un albero... 26/04/04

il crociato l'avevo operato 5 mesi prima.

recupero?

il ginocchio mi fa ancora male,
il femore è ok anche se dove sono entrati per mettermi apposto mi fa ancora male.


ad agosto 2006 ho rotto qualche costola... in 3 settimane circa passa il peggio... (auguratevi di non avere raffreddore però):))):
 

klaGe85

Biker serius
30/1/07
223
1
0
Genova
Visita sito
Bike
santa cruz higball,
x l'usione sei andato a toccare il disco freno (rosso dopo una discesa)?? :free:

Fine di una discesa tecnica, riparte una seconda salita quindi, come nostra abitudine alziamo la sella
[FONT=&quot]Nell’alzare la sella il mezzo si abbatte e con tutto quello che è possibile toccare, il mio polpaccio finisce a contatto con il disco ancora caldo. Risultato… vedi la foto come avatar, bhe immagina mezzo disco con tanto di fori stampato sulla parte interna del polpaccio… [/FONT]
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Cosa mi sono rotto?
Mi sono rotto le palle di farmi male!

Rotto nulla...ma solo perchè sono un metro cubo di fibra ingatzata!

In compenso:
-febbraio 2006 Finale Ligure: 15 gg a casa con incrinatura 2 costole ed ematoma sul gluteo che sembravo una Senegalese!
- luglio 2006 Morzine: rottura dito medio composta = non lo sapevo = ho continuato a raidare per altri 3 gg = mi fa ancora male
- 26 dicembre 2006: distorsione malleolo dx
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Azzo... ho visto il topic solo adesso... che l'avete scritto per me?...come da dettagliato racconto che ho fatto qui il 14/01/07 scendendo da mote cavo (RM) dopo un saltino veramente ridicolo sono atterrato di ginocchio contro l'unico (o quasi) sercio presente sul sentiero... risultato: frattura scomposta pluriframmentata della rotula dx :zapalott: con conseguente ricovero ospedaliero, intervento d'urgenza e cerchaiggio della stessa:maremmac: .... ora non mi resta che stare a casa a farmi due palle come due cocomeri........:fatti-so: non finirò mai di ringraziare i forumendoli che mi hanno riportato a casa ( in ospedale).......:mrgreen:
 

vilmon

Biker ultra
Credo di essere caduto nè più nè meno di buona parte dei bikers del forum, infatti a parte le cicatrici che porto come dei trofei di una caduta in particolare mi vengono ancora i brividi ... e non tanto per la caduta comunque katastofica ma per ciò che ne è seguito. Giro sulle Manie (Finale L.) stupida caduta, frattura scomposta del metacarpo, sistemazione provvisoria al S. Corona, ritorno a Milano, operato con inserimento di fili di Chirsh o nome simile, 30 gg. di gesso con sti fili che uscivano dalla mano e sfregavano all'interno dell'ingessatura, 30 gg. di sofferenza ed alla fine ... tolto il gesso mi hanno tolto i fili tirandoli di colpo con la "pinza da meccanico" doloooooooooooore tanto da avere l'urto di vomito e ricordare a distanza di due anni ancora lo stesso doloooooooooore .... alle volte quando ci penso tiro il freno.

Vilmon ;.=9/
 

_Umby23_

Biker urlandum
30/12/06
537
0
0
32
Piemonte (Vercelli)
Visita sito
cacchio...questa sezione sprigiona rabbia ma soprattutto dolore da tutti i pori. comunque siete in gamba!!!! se mi fossi fatto della cose tali penso che la biga l'avrei già venduta dal nervoso... P.S.continuate così...
 

Beppogatto

Biker velocissimus
4/5/05
2.561
2
0
50
Padova
Visita sito
distorsione al ginocchio, costole incrinate, distorsioni varie dita delle mani. in una brutta caduta non mi sono disfatto una spalla solo perchè la natura mi ha dotato di un fisico più che robusto...
mai rotto niente dunque, ma dopo un anno e mezzo di FR accuso dolori sparsi a spalle, caviglie e mani....non è uno sport proprio salutare, se vogliamo dirla tutta....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo