Chi parte da Cinecittà?

thejoker

Biker popularis
Se vai al algo lascia stare le merendine vai di porchetta, io sarei venuto domani ma ho già dato oggi..
Se fai tutta l'appia antica è un bel giro..

certo da casa tua è un viaggio..

ahah va bene, faccio una bella colazione e non mi porto nulla...se poi proprio ho bisogno di ricaricarmi faccio un pit stop, ma se sto a casa per pranzo mi faccio bastare quello, che ultimamente già ho sfogato abbastanza lo stress sul cibo. Comunque se parto presto, tipo 8-9, per pranzo sto a casa.

Faceva freddo stamattina eh?
 

antonyb

Biker tremendus
16/9/12
1.180
0
0
Roma
Visita sito
Si sull'appia antica fa freschetto, al lago leggermente di più, ma con tutti quei km penso che non hai problemi.
Va be quando ci riandiamo ti farò sapere..
ciao.
 

thejoker

Biker popularis
rega io sto per uscire per un giro del lago, se qualcuno incontra una RR5.3 con forka nero si agreghi, sono io :mrgreen:

:i-want-t:

Letto solo ora..io sono andato ma partendo da casa mia mi sa che ho fatto più tardi. mi sa che al lago stavo per le 11 o anche dopo ora non ricordo. Comunque bello, non c'ero mai andato....ho fatto pure un pò di nuotate nel fango e devo ancora lavare la bici..la parte più faticosa!
 

cyberjabba

Biker ultra
4/9/11
653
49
0
Roma
Visita sito
Bike
ROCKRIDER XC100S
Letto solo ora..io sono andato ma partendo da casa mia mi sa che ho fatto più tardi. mi sa che al lago stavo per le 11 o anche dopo ora non ricordo. Comunque bello, non c'ero mai andato....ho fatto pure un pò di nuotate nel fango e devo ancora lavare la bici..la parte più faticosa!

Si il fango dell'Appia Antica non se batte, cisua! La prossima volta cerchiamo di fare un bel gruppetto ;)
 

ducaman75

Biker popularis
28/3/10
58
0
0
Roma
Visita sito
Pure io domenica mattina ero sull'appia antica, ma partendo dalla caffarella non ci siamo beccati.
Sono partito alle 8,10 (caffarella), ma per problemi di orari/famiglia sono tornato indietro una volta arrivato a ciampino. Purtroppo non riesco ad allungarmi di più con gli orari e partire prima delle otto è diventato un massacro, troppo freddo!!!!

Però di bike ne ho incontrate parecchie, anche dei bei grupponi. Io come al solito giro in solitaria, vestito tutto di nero e bike Cube bianca e rossa.

Ciao a tutti
 

antonyb

Biker tremendus
16/9/12
1.180
0
0
Roma
Visita sito
Io di solito infatti esco un pochino più tardi apposta per evitare troppo freddo, già ne piglio troppo col motore a 2 ruote, ci manca pure la bici, oggi siamo stati alla caffarella, la prox volta ti farò sapere, se vuoi ti aggreghi.. ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo