Chi parte da Cinecittà?

cyberjabba

Biker ultra
4/9/11
653
49
0
Roma
Visita sito
Bike
ROCKRIDER XC100S
te sei capito da solo !!!!
quando puoi sabato o domenica ????????????
:-)
ma non stai uscendo + ???? è dall'altr'anno che non ci vediamo !!!
:-)

ahahahah sto proprio fumato de cervello :mrgreen:, volevo scrivere venerdì ed ho scritto domenica :smile: Sono libero x domenica mattina, ci sei? Basta che all'una max sto a casa ;) :i-want-t:
 

cyberjabba

Biker ultra
4/9/11
653
49
0
Roma
Visita sito
Bike
ROCKRIDER XC100S
Io domani sono al Monte Soratte con annessa visita ai Bunker :i-want-t: Se domenica mattina c'è qualcuno, me lo faccia sapere che mi faccio trovare alle 9.00 al solito punto ;)
 

antonyb

Biker tremendus
16/9/12
1.180
0
0
Roma
Visita sito
Ciao ho letto solo adesso il tuo messaggio.... Non vorrei sbagliare ma credo di averti incontrato sull Appia antica direzione lago....eri tu ???? Verso le 10,30

Ciao, immaginavo che non avevi letto il mess.. un peccato..

No, sono uscito per le 11, me la sono presa comoda, sono stato alla caffarella, volevo andare al lago ma poi era obbligatorio il panino con la porchetta...

Capito spesso da quelle parti ci possiamo organizzare qualceh volta..
 

thejoker

Biker popularis
Lo sto testando...oggi ho pedalato. 42 km...partenza da casa e giro del lago...credevo peggio....
Com e la situazione montecavo.???....domenica scorsa c era la neve

Io sono di Roma zona Montesacro, sto pensando di fare un giro domani mattina scendendo verso l'appia antica, giro del lago di albano e ritorno indientro.. è il giro che hai fatto tu? com'è? un 3 ore buone ci vogliono mi sa?:i-want-t:
 

antonyb

Biker tremendus
16/9/12
1.180
0
0
Roma
Visita sito
si infatti partendo da casa direttamente in bici mi sa che mi prende un bel pò di tempo.. mi toccherà portare un pò di merendine per sopperire alla fame, altrimenti va a finire che mi fermo ad Ariccia per la porchetta e torno in treno!

Se vai al algo lascia stare le merendine vai di porchetta, io sarei venuto domani ma ho già dato oggi..
Se fai tutta l'appia antica è un bel giro..

certo da casa tua è un viaggio..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo