Io domenica non posso ma se si organizza qualcosa per domenica mattina volentieri!
te sei capito da solo !!!!
quando puoi sabato o domenica ????????????
ma non stai uscendo + ???? è dall'altr'anno che non ci vediamo !!!
Io domenica non posso ma se si organizza qualcosa per domenica mattina volentieri!
te sei capito da solo !!!!
quando puoi sabato o domenica ????????????
ma non stai uscendo + ???? è dall'altr'anno che non ci vediamo !!!
ahahahah sto proprio fumato de cervello , volevo scrivere venerdì ed ho scritto domenica Sono libero x domenica mattina, ci sei? Basta che all'una max sto a casa ;)
vediamo com'è il tempo.........avevo pensato di uscire sabato ma non so se riesco a finire la bici........sto mettendo il monocorona per prova
Sabato e domenica dovrebbe essere molto freddo ma bello ;)
Io domani sono al Monte Soratte con annessa visita ai Bunker Se domenica mattina c'è qualcuno, me lo faccia sapere che mi faccio trovare alle 9.00 al solito punto ;)
Io domani sono al Monte Soratte con annessa visita ai Bunker Se domenica mattina c'è qualcuno, me lo faccia sapere che mi faccio trovare alle 9.00 al solito punto ;)
io penso di uscire domani in mattinata.......orario e giro ancora da decidere........
Ciao ragazzi io esco oggi verso le 14 zona montecavo!se qualcuno si volesse aggregare faccia uno squillo!
Io pure penso di fare un giro domani mattina, vorrei fare o caffarella o lago..
Tu ti sei organizzato?
Ciao ho letto solo adesso il tuo messaggio.... Non vorrei sbagliare ma credo di averti incontrato sull Appia antica direzione lago....eri tu ???? Verso le 10,30
Azz io sono appena tornato....non sei in letargo allora ???
Io ho fatto un po' di km x provare il monocorona.....
Sono tornato operativo!oggi abbiamo fatto un po di discesa a m. Cavo!come va col mono?!
Lo sto testando...oggi ho pedalato. 42 km...partenza da casa e giro del lago...credevo peggio....
Com e la situazione montecavo.???....domenica scorsa c era la neve
Dipende da dove parti diciamo andata e ritorno ci vogliono, ma in genere parto da san policarpo..
si infatti partendo da casa direttamente in bici mi sa che mi prende un bel pò di tempo.. mi toccherà portare un pò di merendine per sopperire alla fame, altrimenti va a finire che mi fermo ad Ariccia per la porchetta e torno in treno!