Chi parte da Cinecittà?

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito
Domattina se volete, e se non diluvia alle 8.30 sono con tre amici al casello di Tivoli per fare il giro del Catillo. 30km x 800 metri di dsl
:celopiùg:

Com'è andato il giro Mecir? io visto il meteo mi sono svegliato con comodo preso la bike da strada e fatta una passeggiata di 2 ore roma\ostia tanto per restare in gamba....:i-want-t:

Per l'influenza di ciber domani fai un po di sauna in palestra e vedrai che sistemi tutto......
 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
Com'è andato il giro Mecir? io visto il meteo mi sono svegliato con comodo preso la bike da strada e fatta una passeggiata di 2 ore roma\ostia tanto per restare in gamba....:i-want-t:

Per l'influenza di ciber domani fai un po di sauna in palestra e vedrai che sistemi tutto......

Siamo stati incredibilmente fortunati e non abbiamo preso una goccia d'acqua. Inoltre il giro ( che presumo conoscerai ) non presentava tratti fangosi, considerando che fino alle 6 del mattino aveva diluviato. Pensavo che sul litorale piovesse ed invece sgambatina anche tu :i-want-t:
Ci sentiamo presto per le prossime uscite :celopiùg:
 

piggis

Biker superioris
4/5/08
929
2
0
53
Roma
Visita sito
io forse ci sono x montecavo
sempre se rientro a roma stasera !!!!!
ho chiesto ai castellani come è la situazione montecavo ma ancora nessuna risposta......
loro dovevano uscire oggi....
:-)
 

piggis

Biker superioris
4/5/08
929
2
0
53
Roma
Visita sito
Ragazzi ma dove siete ????
È morto il tipici di Cinecittà ???? Cyberjabba sei vivo ???? Non si esce più ????? Io domani meteo permettendo sono a montecavo x un giro ...chi vuole può farsi sentire
Ciaaaaaaaa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo