Chi parte da Cinecittà?

RickP

Biker serius
7/11/11
203
0
0
Roma
Visita sito
ah ok conosco il baretto, non ho capito peró la partenza da nemi, poi ci ricongiungiamo?

Devono passare di li dove siamo noi, da nemi non lo conosco, e poi io devo parcheggiare davanti alla signora che vende i funghi sulla strada sperando che domani non ci siano i CAMION per scaricare le casse......chi c'era sabato scorso capira'! :) :arrabbiat:
 

and-rea

Biker serius
4/6/12
216
0
0
51
broken_tower
Visita sito
Bike
Giant Full E+ 2
Devono passare di li dove siamo noi, da nemi non lo conosco, e poi io devo parcheggiare davanti alla signora che vende i funghi sulla strada sperando che domani non ci siano i CAMION per scaricare le casse......chi c'era sabato scorso capira'! :) :arrabbiat:

tutto chiaro, allora ci si vede domani alle 9:30 al baretto, io ho una specy camber verde, ho giá fatto un uscita con qualcuno di voi alla caffa, ma con te non so se ci siamo giá visti al max ci conosceremo domani :celopiùg:
 

Sampei125cc

Biker urlandum
14/8/12
531
0
0
Roma
Visita sito
Scusate ragazzi ma oggi m ha detto proprio male..vado a caricà la bici sul pandino..e ZACCHETE..batteria morta... il tempo di cambiarla e si erano fatte le 9.15 e non so piu salito!

qualcuno che sta in zona caffarella per un giretto di consolazione pomeridiano??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo