• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Il meteo porta pioggia per sabato e varabilità per domenica. A questo punto prenerei in considerazione l'ipotesi del musiné. Che ne dite di arrivare a madonna della bassa?

Se ce la facciamo, ben volentieri... il giro mi sembra bello lungo, e l'allenamento manca... ma ci si può provare, dai!
 

wolf79

Biker superis
Sulle mappe i sentieri ci sono, ma ci sono alcune varianti possibili, non so quale sia meglio... se hai il link di un percorso preciso che vuoi fare, passamelo che lo butto sul GPS

Direi che si può fare questo...( Vedi l'allegato Monte Musinè Madonna della Bassa.zip )
In pratica dobbiamo farci tutta la tagliafuoco e poi spararci un bel salitone. Per la discesa ci sono diverse alternative, tra cui un pezzo d'asfalto (per fare di fretta) o il tratto tecnico che abbiamo fatto quella volta che siamo andati insieme. Credo che ci convenga decidere in base agli orari e alle esigenze che avremo quel giorno.
Ad ogni modo credo che ci convenga prendercela con una certa calma per non ammazzarci, visto il nostro livello di allenamento.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali

Ok, io ci sto. Vediamo se si unisce alebit74 e/o altra gente.
Ci si aggiorna domani.
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Mi fa molto piacere se venite!
Per il ritrovo e l'ora ci aggiorniamo sempre qui.
Eventualmente ti confermo il tutto con sms.
P.S. Per Patty preparati dell'ottima musica bum bum!
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Decidete voi, e ale si organizza per agganciare roby e patty?
Passate anche a prendere me (o meglio la mia bici)? Se si passo il mio indirizzo a ale in pvt...
 

Robybil

Biker extra
18/5/06
784
2
0
56
Palma di Maiorca
Visita sito
Bike
Canyon Strive AL 7.0 (2013)
Per noi vanno bene entrambi anche se io personalmente lo preferisco da Rivera (partendo dalla piazza del paese, davanti al bar), in quanto da Caserette si allunga e poi è sempre il solito giro che si fa sempre. Dalla piazza di Rivera c'è cmq una bella salita iniziale su asfalto che è propedeutica ala faticaccia che viene dopo : )Cmq ...scrivete l'ora di partenza e noi ci saremo.
 

beppovox

Biker serius
17/7/08
112
0
0
48
Torino
Visita sito
alla fine anche io domani vado a madonna della bassa, tutti gli amici mi hanno paccato per cui sono solo. pensavo di partire da rivera, che c'è ne già a sufficienza, l'unica cosa che visto il bambino di 18 giorni non posso assicurare sull'orario... cmq, ad occhio e croce penso di partire da rivera per le 9:15 - 9:30. se ci si vede sul percorso, fa piacere :) io ho una canyon bianca, e una maglietta rossa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo