• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
In rete ho trovato questa descrizione del giro.Passeremo in via Pinerolo 10 a Piossasco?

Non so essere così preciso (il giro lo conosco a memoria, ma non so i nomi delle vie), comunque ho dato un'occhiata alla cartina, e Piossasco è piccolina, quindi se serve passare da lì per beccare qualcuno, si può fare senza problemi.
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Grazie della disponibilità a domani!
P.S. porti il gps così mi fai lo spiegone mentre andiamo?
 

wolf79

Biker superis
Vista la mancanza di allenamento, sento ancora i kilometri di ieri nelle gambe. Però é stata un'uscita piacevole. Speriamo di riorganizzare per il prossimo week end.
Oooohhh...finalmente una giornata decente!
 

beppe

Biker novus
18/10/03
43
0
0
rivalta di torino
Visita sito
Mi propongo per giro: sabato mattina fino a primo pomeriggio. Non ho particolari preferenze salvo l'evitare trasferimenti troppo lunghi visto che il tempo non sarebbe poi molto e dislivelli eccessivi (non più di 1000m), visto che sto riprendendo dopo un periodo di "riposo" forzato da neve/pioggia e mancanza di mtb.
Chi è disponibile?
Beppe
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Alura, qualcuno ha qualche idea per questo fine settimana? Abbiamo anche gente "nuova" che si vuole unire, facciamoli contenti!
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali

booger

Biker ciceronis
14/10/06
1.451
-19
0
Torino
Visita sito
io avrei da darvene uno di giro. Testato domenica.
Molto pedalabile, un anello che tocca i boschi e i prati di Rivoli-Rosta-Reano-villarbasse-Rivalta.

Va bene anche per chi non vuole troppo ammazzarsi di salita... solo che devo spiegarvi tutto a parole....
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali

Se hai voglia di sbatterti puoi andare qui: http://www.bikeroutetoaster.com/Course.aspx , registrarti, disegnare il percorso (visualizzando le mappe "street" così vedi i sentieri disegnati da me ) memorizzarlo e poi condividere qui il link del percorso in modo che sia visibile
Troppo sbattimento, vero?
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
ci posso provare... ma già sai che io sono ancora 1.0 ..... no garmin, tutto in mente, tradizioni orali dei percorsi, da druido a druido

Bhè, allora datti da fare e tramandaci oralmente questo percorso, no?

Comunque nulla ti vieta di uscire con noi...
A proposito, preferite uscire sabato o domenica? (io esco tutti e due i giorni...)
 

booger

Biker ciceronis
14/10/06
1.451
-19
0
Torino
Visita sito
Ho guardato la mappa.
I sentieri tratteggiati li hai quasi tutti.... l'unico che manca è un pezzo di sentiero che dall'abitato di Reano (v. delle vigne) percorre una carrareccia di bosco che porta dritto e veloce a quel grandissimo e bellissimo pratone con ruscello in mezzo che sta ai confini tra i comuni di Villarbasse e Sangano.
Da lì, attraversato l'asfalto della provinciale, ci si raccorda all'altro sterrato che passa accanto all'acquedotto per filare via liscio attraverso prati e boschi, fino a Rivalta.
 

booger

Biker ciceronis
14/10/06
1.451
-19
0
Torino
Visita sito
Bhè, allora datti da fare e tramandaci oralmente questo percorso, no?

Comunque nulla ti vieta di uscire con noi...
A proposito, preferite uscire sabato o domenica? (io esco tutti e due i giorni...)

stavolentieri ma questo è un week-end nefasto per me e la mia bike.... sabato ho promesso ai figli una gita in montagna ....mentre domenica arrivano le comunioni di figli di amici....
Butta malissimo...
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali

Ho appena aggiunto qualcosa nelle mappe, ma non riesco a vedere quello che dici tu (le foto aeree sono eccezionali nei prati, ma se il sentiero passa nei boschi chiaramente diventa invisibile...)
Pazienza
 

booger

Biker ciceronis
14/10/06
1.451
-19
0
Torino
Visita sito
Ho appena aggiunto qualcosa nelle mappe, ma non riesco a vedere quello che dici tu (le foto aeree sono eccezionali nei prati, ma se il sentiero passa nei boschi chiaramente diventa invisibile...)
Pazienza
Promesso che vi porto una volta.
Quella è una zona che conosco piuttosto bene.... ci andavo sin dall'età di 3 anni in vacanza
 

beppe

Biker novus
18/10/03
43
0
0
rivalta di torino
Visita sito
Vedo che si ipotizza un giro in collina morenica. Abito a Rivalta quindi diciamo che la conosco abbastanza. Rappresenta (con S.Giorgio-Pratovigero-Pietraborga) il luogo dove giro quando non carico mtb in auto per altre mete più lontane. Proposta: appuntamento sabato mattina in Rivalta chiesetta di S.Sebastiano per meta da definire.......oppure lo si decide prima qui?
Ciao Beppe
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali

E se invece facessimo sul piazzale con la rotonda di fianco al castello di Rivoli (cioè qui: [url]http://www.openstreetmap.org/?lat=45.070046&lon=7.509315&zoom=18&layers=B000FTF[/URL] )? Lo propongo solo perchè un posto più facile da "trovare" per chiunque voglia aggiungersi...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo