Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

booger

Biker ciceronis
14/10/06
1.451
-19
0
Torino
Visita sito

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Oggi son salito su da via croce e mi son fatto a scendere un pezzo di 29 (o 28, non ricordo mai...), è sempre un bel sentiero divertente, ma c'è ancora abbastanza fango, in alcuni punti in piano non si riesce nemmeno a passare tanto è profondo.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Guardo il meteo e mi viene male...
Tra poco esco dall'ufficio, e per andare a casa (naturalmente in bici) mi devo "preservativare" pesantemente! :omertà:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Se smette di piovere vi consiglio di trovare altri posti in cui girare oltre alla collina, a meno che voi non vogliate fare i fanghi. Ci sono tanti posti interessanti che asciugano in fretta.
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Approvo! :celopiùg:
Ho avuto il conte come guida una volta sola e ne sono stato molto soddisfatto!

Se lo avessi visto al corso mtb dal Cai! corso validissimo, ambiente sano, nessuno esaltato,insegnando come se fossimo amici di vecchia data: lo consiglio a tutti e a qualsiasi livello!
:up:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Se il meteo migliora si può organizzare qualcosa, lo sapete che quando volete siete i benvenuti. Grazie per gli elogi ma non è il caso. Sono un semplice appassionato di cicloescursionismo.
 

wolf79

Biker superis
Buongiorno a tutti!
Dopo tutti questi giorni di inattività vorrei riprendere un pò a muovermi....Vorrei fare un pò di fondo con qualche salitella non troppo impegnativa, tanto per risvegliare le gambe.
Voi come siete messi? Avete in mente qualcosa?
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Buongiorno a tutti!
Dopo tutti questi giorni di inattività vorrei riprendere un pò a muovermi....Vorrei fare un pò di fondo con qualche salitella non troppo impegnativa, tanto per risvegliare le gambe.
Voi come siete messi? Avete in mente qualcosa?

Condivido!E avrei a disposizione la mattinata di domenica tempo permettendo.
Si accettano proposte per i percorsi.
 

wolf79

Biker superis
se non sono indiscreto potrei chiedere lumi?
sono in depressione e l'unica cura sarebbe pedalare...
GRAZIE e SCUSATE L'INTRUSIONE:celopiùg:

Mi sa che in depressione ci vado anche io, se non pedalo un po'...
Ieri ho fatto un giro lungo il Po e ovviamente ho trovato le sabbie mobili!
Per domani potrebbe andare bene la collina morenica e/o il moncuni. Sicuramente da quelle parti il terreno é un po meno inzuppato che altrove. Cmq per me va bene tutto tranne che la collina di Torino.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo