Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
saluti a tutti.
qualcuno di voi porterà la bici a spasso questa fine settimana?
se sì mi posso unire?
premetto che sono abbastanza fiacco in questo periodo... vi farò fare bella figura, insomma!
grazie a tutti.
 

wolf79

Biker superis
saluti a tutti.
qualcuno di voi porterà la bici a spasso questa fine settimana?
se sì mi posso unire?
premetto che sono abbastanza fiacco in questo periodo... vi farò fare bella figura, insomma!
grazie a tutti.

Purtroppo nelle prossime due settimane non ci sarò...
Eeeehhhh..... è un vero peccato farsi le ferie senza poter disporre della bici :rosik:
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Se il lavoro me lo permetterà domani sera alle 18 vorrei andare a Superga con altri amici se qualcuno vuol venire...
 

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
Se il lavoro me lo permetterà domani sera alle 18 vorrei andare a Superga con altri amici se qualcuno vuol venire...

acc! a saperlo prima provavo ad organizzavo... magari la prossima volta.
da dove intendevi salire?
ti sconsiglio la Sassi-Superga perché la sera è molto/troppo trafficata (oltre che molto/troppo ripida...).
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
acc! a saperlo prima provavo ad organizzavo... magari la prossima volta.
da dove intendevi salire?
ti sconsiglio la Sassi-Superga perché la sera è molto/troppo trafficata (oltre che molto/troppo ripida...).

Solito giro a salire dal sentiero 26 e discesa dal 28-29!
Niente asfalto!
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Alla fine si è fatto un'altro giro!:i-want-t:Attraversando la panoramica in vari tagli,fango si ma mai da mettere i piedi a terra.
Alle 20e 40 non si vedeva una mazza:paur: urge acquisto luce:il-saggi:
Si replica il 13 Aprile!

Bene bene, io ieri non potevo unirmi, ma prima o poi qualche giro pomeridiano me lo voglio fare, e la mega luce ce l'ho, comprata apposta ma usata solo un paio di volte (in notturna da solo è un pochino troppo pericoloso).
Prima o poi ci si organizza!

PS: Per la luce fatti un giro sul topic apposito, non comprare le lucine che trovi nella maggior parte dei negozi, ci vuole una luce SERIA! :-)
 

wolf79

Biker superis
Alla fine si è fatto un'altro giro!:i-want-t:Attraversando la panoramica in vari tagli,fango si ma mai da mettere i piedi a terra.
Alle 20e 40 non si vedeva una mazza:paur: urge acquisto luce:il-saggi:
Si replica il 13 Aprile!

13 Aprile.....
Il 12 torno a Torino ma il 13 non so se riusciò a tornare per tempo a casa...Porca vacca, questo 2010 ho pedalato troppo poco!:rosik:
Cmq, se non ci risentiamo, buona Pasqua a tutti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo