• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piersantelli

Biker velocissimus
scusate l'intrusione

freeride marathon di bardo rimandata causa maltempo, tutte le tracce fruibili
prali aperta la seggio bassa, info da sito web
sauze apre ma con i furgoni fino a luglio, info da sito e telefono

ciao

grazie per aggiornamento, io guardo ogni giorno il sito alpi bike resort ed ero rimasto a quelle aprture, ma con il tempaccio che c'è stato, c'era ben poco da sperare.
vediamo se domenica almeno sauze è aperto
 

Curran92

Biker popularis
8/6/10
62
0
0
Alpignano
Visita sito
Il giro del Moncenisio e del Col de Sollieres, se è quello che credo io, non è difficilissimo, non preoccupatevi
E soprattutto è una gita molto bella che vale la pena per i panorami... quindi è meglio farla in una bella giornata.

L'ho fatto l'estate scorsa: non ero assolutamente allenato (era uno dei primi giri in MTB che facevo ), avevo un cancello di bici in acciaio, rigida , dal peso piuma di 17 kg.
Abbiamo pure sbagliato la strada per il colle e quindi ci è toccato fare un bel pezzo della salita a piedi, attraversando i prati senza alcuna traccia da seguire e attraversando qualche piccolo nevaio (a giugno).

Se sono tornato a casa sano e salvo in quelle condizioni non c'è da preoccuparsi
 

unclesam

Biker serius
11/1/09
274
1
0
38
Rivoli (TO)
Visita sito
Raga il CAI di Venaria mi ha informato che la gita di sabato è saltata causa troppa neve, si ripiega andando al rifugio Levi Molinari sopra Exilless in val Susa salendo su asfalto fino a Grange della valle e poi scendedo su Salbertrand in un pezzo di Gran Bosco.

Difficoltà MC/BC
Dislivello 1300

Chi viene?
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito

Aggregati a noi per qualche giro se ti va. Per la gita cai venaria come è stato detto e stata rinviata causa neve al colle. Si va al rifugio Levi Molinari. Ora valuto il da farsi.
 

misterGI

Biker superis
25/6/08
468
24
0
Torino
Visita sito
Bike
Norco Sight A7.1
Io sto facendo un pensierino al giro del CAI Venaria prospettato dal Conte .

ciao a tutti,
mi intrometto in questa discussione perchè ho appena mandato un messaggio per iscrivermi alla suddetta gita dei CAI. Anche se il percorso è cambiato (peccato per il meteo, era bellissimo quel giro al Moncenisio!) proverò ad aggregarmi perchè mi sono scocciato di andare in bici da solo... (ci vado spesso ma alla fine non riesco mai a trovare nessuno con cui andare!!) Se qualcuno di voi sarà li ci conosceremo anche di persona quindi.
Giulio
 

piersantelli

Biker velocissimus

penso di si, e magari rimango in zona per la notte

che palle sta pioggia!
 
D

Diego Archimede

Ospite

Ciao Giulio
di che zona sei di torino?
se vuoi dove abito io ci sono percorsi bellissimi ,diciamo up&down molti sinlgetrack tecnici in terra battuta in discesa in boschi, se vuoi al sabato di solito ci andiamo.
Per sabato il giro che vuoi fare e sempre del cai?
 

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
Se se... prima è arrivata l'amichetta, (l'ha baccagliata per bene) e poi è sparito... con la scusa del sonno,furbacchione!

 

misterGI

Biker superis
25/6/08
468
24
0
Torino
Visita sito
Bike
Norco Sight A7.1

ciao Diego
io abito vicino al Ruffini, ma per andare in bici mi sposto anche spesso con la macchina e vado un po ovunque. Tu dove sei? Si, mi sono appena iscritto alla gita del cai di venaria (si va al rifugio Levi, sopra Exilles, salendo e scendendo per sterrati vari). Se sabato non ci sei, in ogni caso mi farebbe paicere combinare una volta anche qui con qualcuno di voi!
 
D

Diego Archimede

Ospite

Ciao io sono di Vauda Canavese praticamente di mn da Ciriè tempo permettendo faccio ancche delle uscite la sera, ieri sono andato a piedi in perlustrazione visto la molta acqua ho trovato dei sentieri veramente belli.
Per sabato ti faccio sapere devo fare un uscita con un amico ma lui può dopo le 10 del mattino.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo