• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Io passo per la Liguria.

Se sabato il tempo tiene magari faccio qualcosa in Valle Susa: non mi dispiacerebbe salire alla Madonna della Bassa e poi fare il sentiero delle Guardie (con partenza da Caselette tanto per fare un pò di km e di gamba).

Se qualcuno non ha niente di meglio da fare e vuole aggregarsi è sempre ben accetto!

Mi aggiorno sul forum
 
D

Diego Archimede

Ospite

Ciao
a che ora vorresti partire? non ho ancora organzzato niente per sabato.
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160

Mi posso aggregare?
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Non è neanche da chiedere di potersi aggregare: tutti sono bene accetti!

Ho però appena visto le previsioni per domani e ho paura che la mtb si riposerà in garage (previste piogge anche di forte intensità sigh).

L'idea era di vedere domani come era il tempo e magari partire dal piazzale di Caselette (dove c'è il cimitero) verso le ore 9.00.

Aggiorniamoci in giornata sul forum e al limite ci sentiamo via cell (il mio lo trovate sul mio profilo).
 

piersantelli

Biker velocissimus

peccato. sono a genova dai miei ma rimaango solo fino a sabato mattina, e comunque non ho portato la bici (beh ho la mtb regalo della terza media in garage...)
qui ora il tempo e' discreto, sta asciugando e non piove da un po'.
se domenica qualcuno e' a torino, io ci saro'.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Grazie per le preziose info, la liguria sembra essere l'unico posto papabile ma le previsioni sono contrastanti per domani. Vediamo, nell'interno danno acqua.
 
D

Diego Archimede

Ospite
dove abito io e pieno di boschi proprio attaccati a casa, la terra in pianura e zuppa invece le colline sembrano asciutte almeno quelle che vedo dalla strada.
A Casellette avevo fatto una gara e comunque saliva, non dovrebbe esserci molta aqcua, tempo permettendo.
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Ah, che sclero! non ce la faccio più! che si fa? anneghiamo i dispiaceri in qualche boccale di buona birra?
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Domani mattina verso le 8 mi sento con Luke, se verso il Musinè ci sono speranze, un giro lo faremo.
Comunico domani mattina sul forum eventuale luogo e ora di ritrovo.
Per la birra io ci sono.
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Ah, che sclero! non ce la faccio più! che si fa? anneghiamo i dispiaceri in qualche boccale di buona birra?

Per domani sera io purtroppo non posso: dopo che ho parlato con Alebit mia moglie mi ha ricordato che aveva invitato degli amici a casa nostra. Sarà per la prossima volta: buona bevuta a tutti!

Per domani ci aggiorniamo via sms al mattino anche se ho come l'impressione che questo week end mi riposerò!

Speriamo non ci azzecchino con le previsioni a lungo termine perchè darebbero tempo perturbato fino a metà giugno!
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Io sono fortunato: sto girando come una trottola tra magazzini di piastrelle, bagni, serramenti, imprese di ristrutturazione, eccetera... Mi tengo impegnato e non penso al fatto che non posso andare in bici!
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Io sono fortunato: sto girando come una trottola tra magazzini di piastrelle, bagni, serramenti, imprese di ristrutturazione, eccetera... Mi tengo impegnato e non penso al fatto che non posso andare in bici!

Ecco i chiari sintomi dell'astinenza da mtb: dopo l'iniziale rabbia, la seconda fase è la perdita totale della ragione con il sopravvento della schiavitù da centro commerciale e affini
Si potrebbe tentare di recuperare gli sventurati con una birra condita con escursioni, geometrie, sia dell'anno 2010 che 2011 senza tralasciare qualche salto nel 2009.o-o
L'intervento non sarà facile, si rende necessaria la presenza di tutta la l'equipe
Siamo fortunati ragazzi! c'è chi sta peggio di noi
Simpaticamente @Glaucos-Piersantelli...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo