• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piersantelli

Biker velocissimus

Grazie Luca. Finalmente ho trovato i trucchetti di Premiere per ottimizzare l'esportazione, forse anche in rapporto alla configurazione hardware un po' superata del mio pc.
ieri sera sono riuscito a esportare una nuova versione, in HD 720p, migliore di quella attuale, ma comunque di dimensioni ragionevoli. In pratica, ho optato per il codec video o2n e il contenitore flash anziché mp4 e h264. Anche se mi pare strano, è come se il mio pc non riuscisse ad effettuare rendering video con codifica in h264. Il panning ora non ha quegli artefatti noiosi e la sequenza è fluida. fine della superpippa multimedia

Per il giro dei sette ponti, io verrei ma sono ancora in attesa della mia forcella (peraltro ci sarebbe da arrabbiarsi un po' per come sono andate le cose, lasciamo stare), e inoltre il meteo per domenica è tragico. Speriamo si aggiusti un po' nei prossimi giorni

Ci aggiorniamo qui.
p
 

TOMTHUMB

Biker serius
28/9/09
173
0
0
ROMA
Visita sito
Grazie a Piersantelli per il video ed a tutti gli altri per le foto del Freidour.

Il giro dei 7 ponti mi interesserebbe, peccato che è di domenica e non posso. Vorrei, invece, pedalare sabato se non piove. Qualcuno pensa di girare?
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
36
Torino
Visita sito
Ma ho avuto le allucinazioni o ieri sera ho salutato cicot senza riconoscerlo allo sbocco del 29?

Situazione sentieri sulla collina: spettacolo

Io sto weekend scruto (al seggio)
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Ma ho avuto le allucinazioni o ieri sera ho salutato cicot senza riconoscerlo allo sbocco del 29?

Situazione sentieri sulla collina: spettacolo

Io sto weekend scruto (al seggio)

Beato te, a me non m'han chiamato 'sta volta...
Per sabato o domenica non posso ancora programmare, quindi il giro del CAI lo salto...
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
100 euro per brasarmi il weekend e un giorno di lavoro non mi sembra granchè
Se non ti va non farlo, mica ti obbligano!
Scherzi a parte, se lavori in regola con un contratto "serio" (lo so, ormai è una rarità...) hai diritto a uno o due giorni di riposo (oltre al lunedì in cui sei al seggio) come permesso elettorale (io il primo anno non lo sapevo e me li sono persi...). Se invece hai contratto tipo cococo, partita iva o cavolate simili ti perdi tutto...
 

piersantelli

Biker velocissimus
Grazie a Piersantelli per il video ed a tutti gli altri per le foto del Freidour.

Il giro dei 7 ponti mi interesserebbe, peccato che è di domenica e non posso. Vorrei, invece, pedalare sabato se non piove. Qualcuno pensa di girare?

sabato il mio collega che già conosci esce con il cai di venaria, valli di lanzo.
io sono ancora in attesa della forcella (e prevedo una solenne arrabbiatura) quindi per ora non riesco a programmare. il meteo ci sta mettendo del suo.
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Ma ho avuto le allucinazioni o ieri sera ho salutato cicot senza riconoscerlo allo sbocco del 29?

Situazione sentieri sulla collina: spettacolo

Io sto weekend scruto (al seggio)

ah eri tu, ho portato mia moglie a provare il calcetano e tanohill, stavamo rientrando da rivodora.
Calcetano in perfetta forma, consiglio a tutti di girarci, è molto vario e divertente.
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
ah eri tu, ho portato mia moglie a provare il calcetano e tanohill, stavamo rientrando da rivodora.
Calcetano in perfetta forma, consiglio a tutti di girarci, è molto vario e divertente.

Hai ragione. Li ho provati di recente e li ho trovati divertentissimi.
Adesso la sera c'è luce, sapendolo il giorno prima, posso mettere la bici in macchina e venire direttamente dopo il lavoro. Se vai fai un fischio che mi aggrego volentieri.
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
36
Torino
Visita sito
Hai ragione. Li ho provati di recente e li ho trovati divertentissimi.
Adesso la sera c'è luce, sapendolo il giorno prima, posso mettere la bici in macchina e venire direttamente dopo il lavoro. Se vai fai un fischio che mi aggrego volentieri.


Io domani dovrei andare, se non si mettono impegni di traverso...
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Hai ragione. Li ho provati di recente e li ho trovati divertentissimi.
Adesso la sera c'è luce, sapendolo il giorno prima, posso mettere la bici in macchina e venire direttamente dopo il lavoro. Se vai fai un fischio che mi aggrego volentieri.

se il tempo regge, farò un giro sabato probabilmente. ti faccio sapere
ciao
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Sabato secondo le previsioni sembra essere decente o comunque reggere solo al mattino, dal pomeriggio temporali soprattutto in montagna. Per Domenica invece sembra che nelle vallate ad occidente ci sia un miglioramento del tempo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo