• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
Ciao Ragazzi, complimenti per il giro.

Io non stavo molto bene ma ho provato a raggiungervi più tardi con Baloo.
Comunque è stato meglio così. Ho fatto un giro a Moncuni e mi è bastato. Ero troppo fuori forma.

Alla prossima.

anche io sono salito al moncuni.....spesso spingendo pero'!!! verso che ora eri li? magari ci siam visti...

un "simpatico" amico dalla morenica che doveva essere mi ha fatto salire fin su....e scendere pure in certi posti che fra un po mi ammazzavo...

sono arrivato a casa stanco morto!! ancora oggi ho i postumi....
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160

Bene, il Moncuni è un'ottima palestra! Ora il percorso lo conosci, quando ti sarai rimesso, prova a ritornarci e vedrai che i tratti che farai a piedi saranno sempre di meno.
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito

Son partito da rivoli alle 11 e all'una ero di ritorno. C'erano un po' di ciclisti, io ero solo con la mia bici nera. Non spingevo però la lingua strisciava per terra.

Comunque come giro "dietro casa" morenica+moncuni è sempre valido, buon allenamento e discesa carina.

La prossima volta ci si organizza e si va assieme.

Ciao.
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Sono già in crisi d'astinenza e il meteo per il fine settimana non prevede nulla di buono.
Terremoto e traggedia...
L'unica sarebbe una notturna domani...chi ci sarebbe?
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Come promesso, ecco il video del nostro giro del Freidour


L'audio è stato disattivato da YT (soliti motivi), ho attivato l'audio swap, ma non so se ha funzionato.
Fatemi sapere se vi piace!
Ciao

E' bello poter rivedere con calma i sentieri e cogliere i particolari dell'ambiente circostante.
Grazie Piersantelli per il "richiamino" infrasettimanale...
 

Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
0
Sotto un tetto
Visita sito
Ciao gente sono un ragazzo di Milano che di solito viene a girare a Superga con un amico.Purtroppo domenica non c'è e mi chiedevo se c'era qualcuno che girava in collina, ho visto il titolo del post e mi sembrava azzeccato scrivere qui.
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Grazie Piersantelli del bel video! Ormai ti stai specializzando in questo ruolo di regista, montatore, ecc.

Ragazzi ricordo che domenica c'è la gita del CAI di Alpignano ai " 7 Ponti".

Chi si aggrega? Ricordo che per chi non è iscritto al CAI e vuole partecipare occorre dare l'adesione ai Capi Gita 3 giorni prima della gita, questo ai fini assicurativi.

Speriamo nel meteo (che non vedo molto favorevole)
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi, io per domenica ci sarei pure per il giro dei sette ponti ma dipende dal meteo che per ora da una giornata all'insegna della pioggia e dei temporali. Resta da vedere come si evolve il meteo ma la vedo dura al momento.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao gente sono un ragazzo di Milano che di solito viene a girare a Superga con un amico.Purtroppo domenica non c'è e mi chiedevo se c'era qualcuno che girava in collina, ho visto il titolo del post e mi sembrava azzeccato scrivere qui.

Ma ti interessa girare solo in collina oppure anche in altre zone? In questo periodo ci stiamo spostando più verso le montagne.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo