• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Per questo weekend non ci sono: a parte il meteo che tutti conosciamo, domani ho l' uscita del CAI e se non si dovesse fare, è rinviata a domenica dove il tempo è dato più bello.

@ Baloo e RiderBin8: sto caricando le foto su dropbox così poi, se vi interessa, potrete scaricarle in formato originale.

A Baloo....ma la bici alla fine te l' hanno ridata o è ancora da Amante y Casella?
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Raga, siccome questa sera sono sempre impegnato con il volley di mia figlia, tenetemi aggiornato su eventuali uscite via sms, grazie.

Mi sembra che il giorno migliore sia domenica.

FAtemi sapere!!
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
A me dovrebbero ridarla domani mattina...cmq se non si fa nulla domenica col conte, mi aggrego al cai? Is it possible?

Problemi non ce ne sono essendo tu già iscritto al cai. Il problema è che la gita, da calendario, è domani ma domani mattina in base al meteo ci sarà un giro di sms per dire se si fa o se è rimandata a domenica. Nel secondo caso allora puoi benissimo aggregarti: il giro sarebbe qui in val sangone nella zona del colletto del forno.
Se invece andiamo domani la vedo difficile per te partecipare. L' appuntamento in teoria è per le 8.30 a Giaveno.
Ti tengo aggiornato allora.
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Sono stato un po' assente dalla rete...

-----
Grazie Andre per le foto su picasa e per per avermi fatto fare un giro sulla "Cinelli terza età"
-----
Baloo l'ha riparato quel catorcio?
-----
Chi volesse fare un giro domenica, anche non tutta la giornata, io dovrei esserci.
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
36
Torino
Visita sito

Almeno hai pedalato?

berta tanto domani non girate, tienimi aggiornato
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
ciao a tutti
spero abbiate tutti passato ottimi giorni di riposo, si fa per dire, in queste feste.
io domenica giro sicuramente, probabilmente con moglie al seguito.
Purtroppo devo essere a Torino per lavoro entro le 16.00 per cui non mi sento di aggregarmi a qualcuno, a meno che il giro non sia palesemente breve. In alternativa andremo in valle, pensavo al 559 o salvoux con partenza molto di buon ora. chi volesse aggiungersi è benvenuto come sempre. domani sera decido
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Oggi guardo il meteo per domani e poi ci si sente per organizzare qualcosa nell'eventualità. Sembra che domani dovrebbe essere decente il meteo.
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Domani giro al Colle Bione con partenza da Coazze alle ore 9.30.

Se qualcuno si vuole aggregare, sempre ben accetto.

Il ritrovo è nel parcheggio vicino alla piazza di Coazze dove c'è un monumento e la chiesa.

Se qualcuno vuole aggregarsi mi manda un sms (il mio cellulare lo trova sul profilo).
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
36
Torino
Visita sito

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito

Che giro fate? se fate qualche sentierino nuovo...altrimenti credo che ci butteremo su questo famoso 559, ancora da esplorare.
Per ora siamo io, William e mia moglie (alias Cobram)
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Notizie del giro di ieri?

Bel giro: salita come sempre tosta (appesantita anche dalle recenti piogge).

La discesa sul sentiero fino a Coazze è però stata spettacolare: terreno asciutto, gradoni di roccia, ripidoni in sequenza.

Insomma un vero sballo!!

E poi la compagnia è sempre stupenda!

Spero che il prossimo week end il meteo ci consenta di fare qualche altro bel giro (con il Conte si ragionava per il 558) e che ci sia anche tu!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo