Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Salve ragazzi, dal mese prossimo mi trasferirò per lavoro a Torino, ovviamente la mtb verrà con me.
Vi chiedo qualche consiglio:
- considerando che lavoro a mirafiori, e prenderò casa nelle vicinanze, forse a beinasco, qual è la zona lì vicino in cui ci si può allenare su sterrato?
- qualcuno parte per uscite di allenamento nelle prossimità di mirafiori?
- qualcuno di voi lavora in Fiat a mirafiori, mi sono informato, qualche biker c'è.

P.s. Sono alla ricerca di un mono/bilocale da fittare per un periodo lungo. Help me!

Mi ero dimenticato di rispondere, ma ci hanno appena pensato... comunque molto dipende da cosa intendi tu per "allenamento": considera che noi non giriamo con lo spirito da XC cercando la prestazione, facciamo uscite per il puro piacere di godere dei paesaggi e delle discese.
Che poi col tempo "ci si faccia la gamba" è automatico, ma non è il nostro scopo ;-)
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Centimetro più centimetro meno...le dimensioni non contano!

Comunque bel saltuccio, ma non ti gasare sennò la prossima volta ti faccio lo scherzo di ieri e mi fai un big air do 20m.
 

iceunstable

Biker serius
7/7/10
236
0
0
TURIN
Visita sito
vado OT
...tra un salto e l'altro... e tra le delusioni per il meteo dei prossimi giorni come tutti gli anni.....
ma tra codesti utenti non c'è un geologo?...
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Io domani vado su a Oulx.

Visto che le previsioni mi sembrano meglio per lunedi, qualcuno vuole venire su a fare un giro (magari verso la Jafferau / Forte Foens). Per la discesa ho visto alcuni sentieri che dovrebbero essere divertenti (anche se forse un pò cattivelli).

FAtemi sapere: io posso aggiornarmi sul forum fino a domani pomeriggio poi mi trovate sul cellulare:tlfono:

Ne approfitto per fare gli auguri di Buona Pasqua a tutti i rider!! :il-saggi:
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Io domani vado su a Oulx.

Visto che le previsioni mi sembrano meglio per lunedi, qualcuno vuole venire su a fare un giro (magari verso la Jafferau / Forte Foens). Per la discesa ho visto alcuni sentieri che dovrebbero essere divertenti (anche se forse un pò cattivelli).

FAtemi sapere: io posso aggiornarmi sul forum fino a domani pomeriggio poi mi trovate sul cellulare:tlfono:

Ne approfitto per fare gli auguri di Buona Pasqua a tutti i rider!! :il-saggi:

Grazie per gli auguri che rinnovo a tutti!
Io sono single fino a tutta la prox settimana (unico impegno il lavoro).
Aspetto di sentire le proposte, e l'evolversi della situazione meteo...:bleah:
Eventualmente ci sentiamo/aggiorniamo telefonicamente.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Vediamo ancora come va il meteo domani, io vorrei girare ma le previsioni purtroppo non sembrano incoraggianti. Sabato per assurdo sembra essere il giorno peggiore tra tutti. Speriamo si sbaglino.
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Sempre che non vogliato roganizzarvi e salire in Vallée per un col des bornes. Sabato 3bmeteo non da sole ma solo coperto senza pioggia e anche il meteo regionale da rischio di pioviggini dal tardo pomeriggio.
Salita comoda anche se lunga poi discesa divertente senza grossi pericoli...Voglio vedere come evolve il meteo domani pomeriggio, se cambia drasticamente resetto tutto ma se migliora perche no??
 

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
allora domani che facciamo?
si rischia un giro articolato o ci buttiamo sulla collina in modo da evitare rientri complicati in caso di pioggia?

@glaucos: bel salto, complimenti!
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
allora domani che facciamo?
si rischia un giro articolato o ci buttiamo sulla collina in modo da evitare rientri complicati in caso di pioggia?

Io evito, troppo probabile la pioggia per i miei gusti...

@glaucos: bel salto, complimenti!

Il difficile è stato salire sul tetto del camper con la bici, col bunny hop non ci riuscivo... poi saltare giù è stato una bazzeccola...
:smile::smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo