• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Buono a sapersi, se ponteggio anche io Venerdì si potrebbe fare qualcosa, sembra essere il giorno migliore. Poi si spera nel week ma non a guardare le previsioni.
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Buono a sapersi, se ponteggio anche io Venerdì si potrebbe fare qualcosa, sembra essere il giorno migliore. Poi si spera nel week ma non a guardare le previsioni.

Al 99% anche io faccio il ponte, speriamo.

Ci aggiorniamo sul forum tenendo d'occhio il meteo.

Per il giro di più giorni, a parte gli scherzi, in primavera sarebbe bello organizzarlo.

Due/tre giorni in giro per le montagne sarebbe davvero fiko.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Stai tranquillo, se c'è la volontà tra tutti qualcosa si può organizzare. Di posti dove poter andare c'è solo l'imbarazzo della scelta. Tanto dobbiamo aspettare lo scioglimento delle nevi.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Giovedì si dovrebbe andare a colle braida con il cai di alpignano, credo un 1000m di dislivello circa. Tutto dipende dal meteo che per ora non è entusiasmante.
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
il tempo fa schifo mi sa che neanche domani non si fa nulla .
se andate al braida troverete un sacco di fango, l'altra settimana sul piazzale ce n'era una spanna non siamo riusciti ad arrivare al primo tornante
mi pare di aver capito che in settimana fate un uscita al mercoledi se volete noi ci si trova dalle parti di giaveno (per una questione logistica)poi si sale da qualche parte ,
se volete aggregarvi ......
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Anche a mio parere domani non si pedala e anche spiovesse ci sono le paludi in giro. Io in settimana non riesco quasi mai causa lavoro, per me risulta davvero difficile.
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
36
Torino
Visita sito
Almeno spero che quanti di voi sono fidanzati/ammogliati stiano mettendo da parte una serie di bonus spendibili quando il tempo sarà più clemente...
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Come no, tanto le varie mogli/fidanzate nel momento in cui gli cominuchi che esci in bike tirano fuori qualsiasi storia pur di non farti andare. Ma non ricordi che dobbiamo andare da Ikea oggi? Qualcuno qui ne sa qualcosa mi sembra.
 

piersantelli

Biker velocissimus
Come no, tanto le varie mogli/fidanzate nel momento in cui gli cominuchi che esci in bike tirano fuori qualsiasi storia pur di non farti andare. Ma non ricordi che dobbiamo andare da Ikea oggi? Qualcuno qui ne sa qualcosa mi sembra.

signori, con il dvuto rispetto, l'Ikea è un paradiso bucolico dove trascorrere un sabato pomeriggio soleggiato insieme alla signora. Librerie in abete, trapunte, bambini urlanti e quel pungente odore di salmone? Mi fanno il solletico.
L'inferno è altrove, credetemi.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Per me un clistere anche Ikea. In generale tutti sti posti fanno cagare. Va beh, fatevi firmare i bonus in modo che poi non siano contestabili.
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
A parte un tour sull'arca di Noè qualcuno ci sarebbe per un possibile giro quando?

Io potrei esserci sabato o domenica, ma mi sa che il meteo non preannuncia niente di buono (si salva venerdi ma purtroppo lavoro!).

Domani devo vedere com'è per la gita del CAI di Alpignano: non mi sembra il massimo anche il tempo (sta continuando a diluviare anche ora) e la mulattiera di discesa penso sia una saponetta.

Vedrò con Gigi più tardi che cosa si farà.

Ditemi qualche cosa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo