Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
secondo me ce lo dimentichiamo da un anno all'altro, ma è cosi tutti gli inizi di primavera.

Hai detto una vera verità!
Ricordo benissimo (e questo va parzialmente in contrasto con quanto detto, ma non importa) di aver odiato la scorsa primavera proprio per le abbondanti piogge che mi hanno portato ad arrivare ad inizio estate fuori forma :-)

Comunque alla fin fine lamentarsi non serve proprio a nulla... molto più utile (per chi può... e io "può") prendersi magari qualche giorno di permesso dal lavoro in settimana per farsi un'uscita in più! :smile:
 

Ottavio8

Biker serius
7/10/09
222
1
0
Collegno(TO)
Visita sito
Hai detto una vera verità!
Ricordo benissimo (e questo va parzialmente in contrasto con quanto detto, ma non importa) di aver odiato la scorsa primavera proprio per le abbondanti piogge che mi hanno portato ad arrivare ad inizio estate fuori forma :-)

Comunque alla fin fine lamentarsi non serve proprio a nulla... molto più utile (per chi può... e io "può") prendersi magari qualche giorno di permesso dal lavoro in settimana per farsi un'uscita in più! :smile:

....già... e quando ti organizzi, alla fine... piove lo stesso! :hahaha:
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
secondo me ce lo dimentichiamo da un anno all'altro, ma è cosi tutti gli inizi di primavera.

Hai veramente ragione!!!

Peccato che poi quando guardi fuori il sabato e vedi piovere (dopo una settimana di bel tempo) il tuo umore non sia proprio dei migliori:razz::razz::cry:

Speriamo che giovedi prossimo ci sia la possibilità di fare un'uscita!:i-want-t:
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
sì, sì, ale, lo so.
sono due anni che ci penso. alcuni amici genovesi 3 anni fa vi presero parte a squadra, non ricordo piazzamento né performance, ma credo fossero al nostro livello (forse piu il tuo che il mio :-))
è una cosa di cui potremmo parlare. non mi dispiacerebbe metterla tra le esperienze vissute.

Livello??si, da scarso che ero, sono diventato chiavica!
Come dici bene tu, vorrei vivere solo come esperienza di puro divertimento, senza alcuna velleità agonistica, primo perchè non ne sono all'altezza, secondo perchè intendo la mtb un piacere e non un dovere, si corre già tutta la settimana...
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Come dice Jovanotti: "mamma come piove, senti come viene giù".

Che disperazione: e pensare che oggi ci sarebbe stata la prima uscita della sezione del CAI di Alpignano a cui sono associato! Rimandata a domenica prossima sperando nel meteo.

Mi sono consolato incollando le pellicole protettive sulle parti più esposte della Enduro così la preservo di più!:medita:

Speriamo che migliori così giovedi si potrebbe fare un'uscita: la mia idea era di andare a fare il sentiero delle guardie, il sentiero di Listelli e il sentiero della "bacheca" tanto per non perdere la mano sulle discese tecniche!:il-saggi:

Ci aggiorniamo in settimana per vedere il meteo ed eventualmente chi ci sarebbe.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo