Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Come dice Jovanotti: "mamma come piove, senti come viene giù".

Che disperazione: e pensare che oggi ci sarebbe stata la prima uscita della sezione del CAI di Alpignano a cui sono associato! Rimandata a domenica prossima sperando nel meteo.

Mi sono consolato incollando le pellicole protettive sulle parti più esposte della Enduro così la preservo di più!:medita:

Speriamo che migliori così giovedi si potrebbe fare un'uscita: la mia idea era di andare a fare il sentiero delle guardie, il sentiero di Listelli e il sentiero della "bacheca" tanto per non perdere la mano sulle discese tecniche!:il-saggi:

Ci aggiorniamo in settimana per vedere il meteo ed eventualmente chi ci sarebbe.

Ah, vedo che non sono l'unico che oggi si è dato alla manutenzione straordinaria. Che palle sto meteo, speriamo migliori ma ho seri dubbi anche per giovedì che è festa. Forse per il fine settimana. Glaucos, fai il truzzone in giro per Torino invece di pedalare? Fai bene, si scherza, ogni tanto ci vuole. oggi avrei partecipato anche io all'uscita col cai di alpignano ma ieri che ero con Gino si parlava appunto di sto meteo cagoso.
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Ah...bravi! E così vi date alla vita mondana notturna mercoledì :loll:
Da voi proprio non me lo aspettavo....
...posso venire anche io? ;-)
Comunque è probabile che sia in giro pure io quella sera...

@ Glaucos: ho aperto un account dropbox così se ti interessano delle foto in formato originale te le passo. Dimmi tu che pensi.
 

piersantelli

Biker velocissimus
Ah, vedo che non sono l'unico che oggi si è dato alla manutenzione straordinaria.

idem :-)
ieri revisione completa della bici dh (che intanto non userò fino a maggio, ma già che c'ero) e ruota anteriore della xc.
volevo dari allo spurgo ma l'umidità dell'aria era eccessiva.
giovedi sono in festa anch'io. se qualcuno esce il mercoledi sera per birra o il giovedi per bici, ci sentiamo qui :-)
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ah...bravi! E così vi date alla vita mondana notturna mercoledì :loll:
Da voi proprio non me lo aspettavo....
...posso venire anche io? ;-)
Comunque è probabile che sia in giro pure io quella sera...

@ Glaucos: ho aperto un account dropbox così se ti interessano delle foto in formato originale te le passo. Dimmi tu che pensi.

Fanfaluco, rispondi agli sms invece di cazzeggiare. Poi, se mercoledì sera sei in giro per Torino manda sms che al max ci vediamo in giro e ci beviamo qualcosa insieme. Dato che non vuoi pedalare. Ah, sti giovani d'oggi.
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Fanfaluco, rispondi agli sms invece di cazzeggiare. Poi, se mercoledì sera sei in giro per Torino manda sms che al max ci vediamo in giro e ci beviamo qualcosa insieme. Dato che non vuoi pedalare. Ah, sti giovani d'oggi.

Ah senti da che pulpito...ma ieri lo hai ricevuto o no il mio sms??:nunsacci:
Nel male alla fine a me è andata bene... a Sirmione non ha piovuto ed è venuto fuori anche un po' di sole...alla fine mi sono divertito...percorso bello e tosto
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
No, non ho ricevuto nulla da parte tua o almeno non mi è arrivato. Lo hai mandato dal solito numero? Di solito rispondo sempre agli sms, magari un pelo dopo ma rispondo. Allora è andato tutto bene a Sirmione? Piaciuto il posto? Le zone sono davvero belle da quelle parti? Hai fatto anche un giro in bici quindi?
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Beh si ho gareggiato sul percorso internazionale. Notevole,poi sirmione è bella...percorsino di circa 7km con dei passaggi anche un po' pericolosi pero belli.
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Fanfaluco, rispondi agli sms invece di cazzeggiare. Poi, se mercoledì sera sei in giro per Torino manda sms che al max ci vediamo in giro e ci beviamo qualcosa insieme. Dato che non vuoi pedalare. Ah, sti giovani d'oggi.

Hai ragione, chiedo scusa! :sculacci:
Per mercoledì non so ancora con certezza ma comunque ci sentiamo. Che se si riesce ci si incontra!
Non è che non voglio pedalare...è il tempo che me lo impedisce :-(

@ Glaucos: ok, come preferisci. Io intanto, per qualsiasi eventualità, l' ho fatto ed è disponibile.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ah, allora sei vivo. Pensavo di chiamare chi l'ha visto o nel caso sentito. Fammi sapere per mercoledì, nel caso ci si incontra in giro e si fanno due parole. Per pedalare vedi di trovareil tempo e di non fare troppo il fagnano assenteista.
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Date le previsioni pessime per i prossimi giorni, potremmo parlare di un giro di + giorni da fare verso l'estate?

conte, tu saprai sicuramente 1000 posti. Bastano anche solo 2gg:
- primo giorno tutta salita (2000m)
- sera cena in rifugio. Il caso vuole che anche delle cicliste straniere (tutte gnocche e disponibilissime) abbiano deciso di passare la notte nel rifugio. Vi lascio immaginare come va a finire...:celopiùg:
- secondo giorno tutta discesa con terreno perfetto, noi in gran forma, nessuna caduta, passaggi tecnici affrontati alla grande, ecc ecc.

Mi sembra un w-e da fare, no?
ho esagerato con la fantasia?
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Secondo me hai un pò esagerato con la fantasia,in tutti i rifugi che ho girato non ho mai trovato vagonate di gnocche, soprattutto pedalanti. Ma ti capisco, probabilmente sei in astinenza pedalatoria e poi tu sei fidanzato e questi pensieri non dovresti averli. Comunque a parte tutto un week pedalatorio per me si può organizzare molto volentieri, per i posti c'è solo l'imbarazzo della scelta.
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Date le previsioni pessime per i prossimi giorni, potremmo parlare di un giro di + giorni da fare verso l'estate?

conte, tu saprai sicuramente 1000 posti. Bastano anche solo 2gg:
- primo giorno tutta salita (2000m)
- sera cena in rifugio. Il caso vuole che anche delle cicliste straniere (tutte gnocche e disponibilissime) abbiano deciso di passare la notte nel rifugio. Vi lascio immaginare come va a finire...:celopiùg:
- secondo giorno tutta discesa con terreno perfetto, noi in gran forma, nessuna caduta, passaggi tecnici affrontati alla grande, ecc ecc.

Mi sembra un w-e da fare, no?
ho esagerato con la fantasia?

Mi associo visto il meteo di questi giorni.

A proposito Conte la prima uscita del CAI di Alpignano di domenica scorsa è stata rimandata a giovedi: se ti interessa o chiami me domani oppure Gigi per i dettagli tecnici (ora e luogo di ritrovo). Io, visto che le previsioni darebbero un miglioramento, sarei tentato di partecipare.

Ci aggiorniamo. :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo