• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piersantelli

Biker velocissimus
In un vaso, conoscendoti.
Piersantelli sto video? Dai dai che siamo curiosi

adobe premiere mi dà un problema -- peraltro noto nei forum di videomaker -- di esportazione in 16:9. cerco di risolverlo o di postare almeno qualche spezzone.
siccome il sentiero delle lame un po' difficilino lo è, la velocità media delle bici risulta trialistica, per cui non aspettarti quei video da mani sudate freeride extreme ecc.
c'è infine una chicca: piersantelli , avvolto in un pile azzurro che cozza con i pantaloni verdi, che alla fine di un tratto scosceso, buca all'anteriore, smadonna e quasi si ribalta. da paperissima, altro che videoonbike.
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito

Ma allora lo vediamo questo video!!!
Anche se non c'ero anche io, sono lo stesso curioso e poi non voglio perdermi la chicca di Piersantelli in pile azzurro!!!

Raga per il week end le previsioni non mi sembrano entusiasmanti!
 

piersantelli

Biker velocissimus
Bel sentiero!, sicuramente deve essere più ripido di quel che si capisce dal video, lo rifarete vero?

alcuni tratti sono effettivamente un po' ripidi ma è più che altro la superficie irregolare a richiedere un po' di attenzione e un'andatura molto trialistica
spero anch'io che lo rifaremo, e poi il no bici descritto da davide43.
l'inquadratura non era un granché ma a forza di prove e controprove dovrei essere riuscito a trovare il compromesso migliore per le prossime volte, ovvero 960p in 4:3. si rinuncia al widescreen ma permette di inquadrare bene la verticale , che è poi la cosa importante in una ripresa di questo tipo.
 

picchio padre

Biker serius
14/10/05
192
0
0
torino
Visita sito
al minuto 3,20 circa cera un droppino, e poi quando il sentiero sbucava sulla strada continuava ancora dritto ed era ancora bello tecnico.bisognava salire qualche metro sulla strada.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
al minuto 3,20 circa cera un droppino, e poi quando il sentiero sbucava sulla strada continuava ancora dritto ed era ancora bello tecnico.bisognava salire qualche metro sulla strada.

Il drop lo abbiamo fatto io e riderbin8 un paio di volte, ma solo copiandolo, QUI una foto.

La continuazione che dici tu l'abbiamo vista, ma non eravamo sicuri che fosse davvero una linea, quindi l'abbiamo evitata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo