• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piersantelli

Biker velocissimus
ciao a tutti. stavo guardando le previsioni meteo. sembra che domenica sia soleggiato tutto il giorno e con temperature in rialzo, mentre sabato potrebbe essere un po' coperto.
ci sono già programmi, idee, proposte? in caso, si potrebbe organizzare l'escursione domenica anziché sabato?
@pier, sai qualcosa della situazione neve in bassa val di susa dopo la nevicata di lunedi?
grazie, rimango in attesa.
ciao!
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito

Mi siete mancati moltissimo! Sabato ho comprato e montato il nuovo mobile: adrenalina pura!

Domenica altre commissioni...poi verso le 15:00 me ne sono andato a fare un giro da solo in collina. Son sceso dalla chiesetta. Non sapevo fosse così DH. E' impraticabile per chi non ha una bici esagerata e per chi non è allenato a fare salti e drop (anche di 2m). Poi ho continuato a scendere e mi sono perso dalle parti di moncalieri!

La prossima uscita ci sarò, non posso farvi diventare troppo bravi!
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito

Ciao,
io vedo le montagne della bassa valle tutte le mattine e per ora c'è neve anche sul basso musinè. Se fa un po' di sole potrebbe asciugare, speriamo!
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali


Eheh, io l'ho fatta col mio frontino! (naturalmente senza salti...)

Per il fine settimana, anche io propendo per uscire domenica...
 

piersantelli

Biker velocissimus
Mi siete mancati moltissimo! Sabato ho comprato e montato il nuovo mobile: adrenalina pura!

freeraida, bro :-D
comunque vi batto: ero di servizio come fotografo ad un battesimo. la cosa più hardcore che mi è capitata è stata dire: "signori, al mio tre, occhi aperti grazieee!"

Domenica altre commissioni...poi verso le 15:00 me ne sono andato a fare un giro da solo in collina. Son sceso dalla chiesetta. Non sapevo fosse così DH.

non l'ho ancora fatta e ne sento parlare da tempo.
sul thread situa in collina marcio ha pubblicato l'ultimo video. drop a non finire.

La prossima uscita ci sarò, non posso farvi diventare troppo bravi!

allora a domenica
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
36
Torino
Visita sito

Allora il flasc ti direi di non usarlo, le spiegazioni te le ha date glaucos. cerca di modificare gli ISO verso valori più alti.
La differenza vera tra una reflex e una compatta risiede nel fatto che nelle reflex (e in compatte costose) puoi scattare con le impostazioni che decidi te, ma soprattutto che il file sfornato risulta molto più adatto alle modifiche al pc, è più malleabile diciamo, e riesci a recuperare scatti che con una compatta sarebbero stati da buttare.
Però come hai visto la scorsa estate, per fare una foto con la reflex ti devi fermare, aprire, sbaraccare e molti scatti si perdono.
Io ti dico: cambiala perchè non ce la fa più (autofocus in primis), ma resta nelle compatte. Così tu fai l'addetto agli scatti al volo e io quello professional per gli scatti da poser. Poi pesa di più quindi ho anche la scusa per quando vado piano.
Cmq prossima volta la guardiamo insieme per capire le impostazioni.
Dopo sto sermone vi lascio. Speriamo nel tempo
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito


La prossima volta posso portare anche la mia, che è una compatta di qualche anno fa, però ha un ottica decente (anche intercambiabile, un sensore grandino, si può usare in manuale, si può aumentare l'ISO, ecc ecc
Comunque normalmente è il fotografo che conta. Nonostante le 1000 possibilità tecniche della macchina io continuo a fare foto brutte
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Io questo fine sono occupato col CAI sabato e quindi ci sarei Domenica per fare un giro sempre che in questi giorni non nevichi. La situazione neve non è buona, speravo in un pò di sole ma niente, comunque al musinè c'è per dire e Celle è tutta bianca. Quindi bisogna vedere come va fino al week e valutare.
 

piersantelli

Biker velocissimus

ok, monitoriamo la situazione meteo. conto nelle temperature più miti di oggi e domani. domenica è previsto bello per cui un'uscita si potrebbe fare.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ieri sera eravamo parecchi, difficile ricordare tutte le facce. Io ero quello bassino con Guido. Non so se può chiarirti le idee. Tanto ci si vede al corso che ormai è alle porte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo