Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Quanta fatica volete fare? Dove vi piacerebbe andare?

ohhhh, bravo Conte, aiutaci tu!! :-)

Giro ad anello 30 km + o -

Bei panorami sicuramente;

Un dislivello sui 1000 - 1300; (Glaucos va bene?? :-))
Alla fine della salita magari se ci fosse una qualche struttura per un the caldo , una fetta di torta e una birretta (ricchi premi e cotillon) :smile::smile:

E una bella discesa ovviamente!! :celopiùg:

Ho trovato questo sito dove ci sono percorsi favolosi, ma forse è un pò lontano da raggiungere come partenza!!
http://www.mtb-piemonte.it/site/index.php?page=main&name=cartina_generale
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
se ci fosse da godersi sui 1500D+ (con consguenti D-) apprezzerei...
dove e come è la gita del CAI conte? Quello stordito di Baloo pedala ancora o si è dedicato al 100% allo studio della Ghironda classica?

Baloo ormai fà il pensionato cosa che gli si addice molto, il suo stile di vita bene si accosta allo stile pensionato. Il giro cai è a Prarotto, se vuoi venire però devi isriverti con l'apposito modulo che trovi sul sito di Venaria. Peccato che non c'eri Sabato scorso. Altro che 1500m di dsl +. Vedi tu che fare conta che su comincia a fare freschino.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
ohhhh, bravo Conte, aiutaci tu!! :-)

Giro ad anello 30 km + o -

Bei panorami sicuramente;

Un dislivello sui 1000 - 1300; (Glaucos va bene?? :-))
Alla fine della salita magari se ci fosse una qualche struttura per un the caldo , una fetta di torta e una birretta (ricchi premi e cotillon) :smile::smile:

E una bella discesa ovviamente!! :celopiùg:

Ho trovato questo sito dove ci sono percorsi favolosi, ma forse è un pò lontano da raggiungere come partenza!!
http://www.mtb-piemonte.it/site/index.php?page=main&name=cartina_generale

Fatevi un Amprimo+Gravio. Due rifugi per poter bere e mangiare e bei sentieri. Come dislivello ci siamo.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
se vuoi la full, te la porto io. per tenerla ferma in garage...

Claudio dovrebbe conoscere il giro, forse lo abbiamo già fatto insieme, inoltre avevano ripulito i sentieri e quindi dovrebbe essere tutto bello fattibile. Se volete un consiglio dal rifugio gravio andate verso la certosa di montebenetto e poi fatevi il sentiero che scende a villar focchiardo. Bello.

La discesa dal gravio passando per Adret? Stupenda!
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Quanta fatica volete fare? Dove vi piacerebbe andare?

Mah, i soliti 1200/1300, non troppo lontano :-)

Fatevi un Amprimo+Gravio. Due rifugi per poter bere e mangiare e bei sentieri. Come dislivello ci siamo.

Vabbè, non sto a quotare tutto e tutti, comunque si, quel giro non è male e l'ho già fatto una volta, con discesa alla certosa.

Se non ci si inventa altro, per me va bene :-)
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
36
Torino
Visita sito
Ricordate i che quando da voi ci sarà tempo troppo schifoso per pedalare mi impegno di farvi soffrire sul calcare finalese... E al primo che me la mena con la parola capogita gli faccio fare un giro gratis nella dh uomini :loll:

Io e Baloo(se pedalerá ancora) saremo i primi a fare un giro su questa giostra chiamata "DH uomini"... :hahaha:
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Mettiti nei panni di chi fisicamente deve stendere il programma e poi ne riparliamo

E quando dico stendere il programma parlo di: libretto annuale, schede sito, schede avvisi, programma tascabile light, file per outlook e goggle calendari (si perchè a novi abbiamo anche quello :-)... interessa?)... un lavoraccio. E quando hai tutto pronto, con verifica delle varie cagate che hai scritto magari con il copia ed incolla, ti spunta uno che ti dice: "possiamo ancora inserire una gita?... si grrrrrrrrr :loll:"

Sì sì, poi ci penso e capisco la necessità di farlo quanto prima ;-)
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Mi fa piacere! così potremo conoscerci di persona!

già mi hanno parlato molto di te, il piacere è mio

Ricordate i che quando da voi ci sarà tempo troppo schifoso per pedalare mi impegno di farvi soffrire sul calcare finalese... E al primo che me la mena con la parola capogita gli faccio fare un giro gratis nella dh uomini :loll:

capogita!!

Finalmente ci si rivede allora!! :celopiùg::celopiùg:

dopo tanto tempo, chissà che gamba d'acciaio ti è venuta..

non vedo l'ora di rivedervi tutti. Oggi metto a posto la bici che sia oliata al punto giusto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo