ho preso un deltaplano.
ciao, ciao...
Avete stretto tutto forte forte? Bravi.
Ma quale pittura pareti, non vorrai mica dirmi che fai dei lavori in casa? Bah!
E tu avaraccio che te le sei tenute tutte per te... bha...
Si trasferisce... Ha deciso di andare a vivere con il suo amico Paolo...
ciao a tutti......spero di non essere invadente....neo patentato mtb cerca appassionati per uscite anche notturne sulle colline piemontesi.....visto che sono stufo di fare l'orso solitario...mi auto invito anche se piove...ciao a tutti
CIAO :) anche io sono neo patentato mtb, mi sono registrato da poco e mi sono autoinvitato per girare con i ragazzi, appena organizzano qualche giro penso di andare con loro. ehehhe.. se rimani aggiornato sul forum meglio cosi vedi un pò quando si organizza.
Simone
Appena il meteo lo consentirà si organizzerà un giro ma finchè continua a piovere la vedo dura.
Appena il meteo lo consentirà si organizzerà un giro ma finchè continua a piovere la vedo dura.
Hai proprio ragione Conte: con tutta l'acqua che è caduta ci vorrà un pò prima che i sentieri asciughino, senza contare la neve in quota (accidenti lunedi a vedere il Passo della Mulattiera quasi pulito e oggi così quanta neve c'è).
Speriamo nel prox w/e (che sento già una voglia estrema di pedalare): potremmo fare qualcosa sabato visto che domenica c'è il corso CAI.
Io in questo we sono uscito due volte... Niente di che e sempre stesso giro per non rischiare di finire nelle vigne... Ma almeno le gambe han giratoEh speriamo che il meteo vada un pò meglio perchè a guardare le previsioni non sembrano confortanti neanche per la prox settimana ma forse il fine dovrebbe migliorare. Speriamo, oggi c'è da spararsi.
Io in questo we sono uscito due volte... Niente di che e sempre stesso giro per non rischiare di finire nelle vigne... Ma almeno le gambe han girato
Speriamo solo che quando smette non inizi a fare 30°!!!!!
Conte, Baloo e Hibiscus leggete quella cavolo di mail!!!!
Se no finirete in
letta E RISPOSTO.
Qui non ha smesso un attimo, sta facendo ora una tregua e poi il bitume mi deprime, mi mette una tristezza. Speriamo nel prox week, sarà una settimana molto lunga.
Speriamo solo che quando smette non inizi a fare 30°!!!!!
E chi ha parlato di bitume... Sono uscito in mtb su percorsi da mtb, ovvio che qua io metto in conto anche un po' di asfalto ma c'e' ora come quando ci sono 35 gradi e polvere
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?