• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.171
124
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali

simofu87

Biker novus
20/8/11
12
0
0
grugliasco
Visita sito
Che dire ragazzi.. io sono un nuovo iscritto, e sentendovi parlare della passione mtb che vi unisce e soprattutto vedendo le foto di molti di voi capisco sempre più quanto io sia principiante !! hihihih ;) cmq appena il tempo si sistema verrò volentieri con voi per qualche giro.. devo solo sistemare due cosette sulla bici e sono pronto!!

unclesam

Biker serius
11/1/09
274
1
0
38
Rivoli (TO)
Visita sito

non ti preoccupare ci sono sempre io a chiudere il gruppo quando non sono infortunato e riesco ad andare con loro

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
Qualcuno di voi sa come pulire le tracce GPS su Base Camp?
O ha da consigliarmi un programma SEMPLICE da usare per pulire le tracce?
Non mi interessa smanettare per creare tracce o fare milioni di cose...
Devo solo prendere la mia traccia e pulirla...

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.171
124
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali

Pulirla in che senso? (Può voler dire molte cose...)
Prova comunque PruneGPS

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.171
124
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Nel senso:
-Poter cancellare un pezzo di traccia dove abbiamo sbagliato strada
-Poter togliere dei segni del tracciato che il gps segna a muzzo...

Quello che ti ho detto prima va benissimo in quanto ha degli strumenti semi automatici per farlo; anche BaseCamp può andare, ma facendo le cose a manina è più scomodo...

Occhio a una cosa: PruneGPS è ostico nell'uso, dopo aver modificato il file io mi trovo meglio ad "Esportarlo" (sempre in gpx chiaramente), mentre se clicchi su "salva" ti da dei problemi...
Inoltre riscrive il file da capo, quindi perdi qualche dettaglio tra le mille cose che erano al suo interno (ora non ricordo esattamente, dato che non lo uso da molto), e non tutti i software poi lo digeriscono.

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito

Visto che ho Base Camp installato preferirei usare quello, ma.... Dove cavolo è la funzione per fare ciò?
In caso installerò PruneGPS...

mikysbm

Biker superis
11/2/12
311
0
0
stupinigi
Visita sito
ciao a tutti......spero di non essere invadente....neo patentato mtb cerca appassionati per uscite anche notturne sulle colline piemontesi.....visto che sono stufo di fare l'orso solitario...mi auto invito anche se piove... ciao a tutti

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
36
Torino
Visita sito
Ciao Ale, ieri sera non ho visto il forum, quindi ho fatto altro.
Alla prossima!

Oggi sono andato da cicot visto che pioveva. Siamo andati in garage, abbiamo svitato tutte le viti, abbiamo pulito i cuscinetti e poi abbiamo messo il frenafiletti e richiuso tutto con la dinamometrica. Poi abbiamo constatato la scorrevolezza delle fox in confronto alle lyric e di come gli steli da 36 ti cambino la vita.

Non sei geloso?

E domani hard session di pittura pareti.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Le Fox saranno anche più scorrevoli delle Lyrik... Ma le RS ti scorrono più velocemente nella Mtb quando si tratta di rientrare dai centri assistenza (almeno in Italia). Se dovessi comprare una forca nuova ora comunque andrei di Marza, mi han detto che vanno benone

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito

Avete stretto tutto forte forte? Bravi.

Ma quale pittura pareti, non vorrai mica dirmi che fai dei lavori in casa? Bah!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo