• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pinomarzi

Biker popularis
27/2/08
67
2
0
Torino
Visita sito

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
non ti crucciare ci torno a settembre 2014

Ps. Il tratto di portage era diretto per via della neve, io ho dovuto anche fare un piccolo servizio di taxi

Già, me lo ha riferito il Conte che c'è stata un'altra "vittima" del dislivello!
Lo so, ho voluto osare e il risultato è che vi ho fatto aspettare + del dovuto!
Chiedo venia!
Sarà per la prossima volta allora!!

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito

Grande Max: hai aperto la via al Passo Cialancia in modo superbo!!

Grazie a tutti per la compagnia: il giro per me è stato davvero splendido!

Non avevo pestato tanta neve neanche in inverno!

Foto già su Picasa.

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito

Grazie a tutti per la magnifica giornata di ieri anche se abbastanza massacrante dal punto di vista fisico, a fine giornata avevo dolori da tutte le parti. Bella si la variante torrente birbantello, sembrava un sentiero inizialmente ma poi ci siamo accorti che il sentiero era altrove e si stava scendendo dentro al torrente. Daveris ci sarà la prox volta per conquistare il passo.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
@El Gringo: pensa che io pensavo di trovarne ancora di più tanto che in macchina avevamo anche una cordicella e la picca

@Conte: sentir dire che avevi dolorini un po' ovunque mi gratifica perché vuol dire che lo sforzo è stato gratificante

Alla prossima, ora devo sentire lo stato della neve e se possibile sabato prox si va alla finestra di CHAMPORCHER + AV2 partendo da Lillaz. Vedo se riesco ad avere info fresche questa settimana

piersantelli

Biker velocissimus
Grande Baloo: ottimo reportage fotografico!

Mi sembra di essere ancora lì a pestare neve e a "spallare" sul Passo!

ieri ho guardato tutte le foto con calma. complimenti. un'impresa epica, con la neve alle caviglie e le bici in spalla. baloo è in fase vintage con il berretto da ferroviere, deve solo farsi crescere un paio di baffoni e portarsi una camera d'aria a tracolla , tra l'altro visto che buca ogni 100 m gli sarà utile.
bravi, spero di esserci alla prossima

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Alla prossima, ora devo sentire lo stato della neve e se possibile sabato prox si va alla finestra di CHAMPORCHER + AV2 partendo da Lillaz. Vedo se riesco ad avere info fresche questa settimana

Ieri di nuovo nel torinese per una via ferrata e oggi già a pensare al giro del prossimo w-e....ti droghi?

Grazie delle foto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo