...scusate dimenticavo...domani mattina, tempo permettendo, saremmo in quattro...missione compiuta...infangato ma soddisfatto...unica nota il track 11 non mi e piaciuto
...scusate dimenticavo...domani mattina, tempo permettendo, saremmo in quattro...missione compiuta...infangato ma soddisfatto...unica nota il track 11 non mi e piaciuto
...scusate dimenticavo...domani mattina, tempo permettendo, saremmo in quattroa salire verso la Maddalena per poi scendere dalla "chiesetta" (fango permettendo) e imboccare infine il track 10. Chi può e vuole...e benvenutissimo
Ti ho pensato quando hai scritto il messaggio stamattina. Poco dopo ha iniziato a diluviare. Se a riuscito ad andare alla fine? Ha piovuto a Torino?
Ciao si son salito dall asfalto fino all inizio dell track11 dopodiche due gocce in piu mi hanno fatto preoccupare quindi son sceso...ora tengo d occhio il cielo finora nulla di importante...quindi domani su insieme ad altri 4se vuoi e puoi sei benvenuto
Conte pronto per domani?
Chi viene domenica al raduno intersezionale del CAI?
Ciao si son salito dall asfalto fino all inizio dell track11 dopodiche due gocce in piu mi hanno fatto preoccupare quindi son sceso...ora tengo d occhio il cielo finora nulla di importante...quindi domani su insieme ad altri 4se vuoi e puoi sei benvenuto
ora che arriva il bello (si spera) si punta a giri in montagna dove difficilmente si riesce a tornare alla base per le 14.00.
Ciao ragazzi!
Auguri a tutti buone gite domani!
Io invece girerò domenica con il CAI.
Cai quale? Dove andate? Link? Io vorrei pedalare visto che dovrei essere abile... Ma vorrei avere una alternativa al park... Son 3 settimane che son fermo e sono pieno di medicine...
Grazie Alebit, troppo buono e grazie a tutti i partecipanti. Gran bella giornata anche dal punto di vista meteo. Peccato per la dissavventura iniziale di Alex. Ah ricoradtevi che se contattate o vi rivolgete a Thombthumb da oggi oggi dovete chiamarlo Herr Ludwig.
Grazie Alebit, troppo buono e grazie a tutti i partecipanti. Gran bella giornata anche dal punto di vista meteo. Peccato per la dissavventura iniziale di Alex. Ah ricoradtevi che se contattate o vi rivolgete a Thombthumb da oggi oggi dovete chiamarlo Herr Ludwig.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?