• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

voyager

Biker tremendus
6/12/05
1.028
1
0
Mi sùn 'd Turin
Visita sito

Ciao Miky.
Perdonami se non ti ho risposto oggi, ma ho ricevuto il tuo messaggio mentre già stavo pedalando.
Io sono andato a fare un anello abbastanza basso a Cantalupa. Tanto umido ma devo dire non troppo fango impossibile, con dei copertoni da asciutto sono salito ovunque.
Purtroppo la discesa è stata troppo corta, ma davvero valida! Una strada larga tutta FLOW paura piena di drop ovunque! Da rifare!
 

mikysbm

Biker superis
11/2/12
311
0
0
stupinigi
Visita sito


non importa ti ringrazio lo stesso del pensiero.
sembra sempre di rompere ma andare solo e' un po' una palla e mi sto stufando...il tempo non passa velocemente...e le salite sono lunghe.
speriamo per sabato prossimo se per caso vai mi prenoto gia'
ciao grazie
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Abbiamo pizzicato e immortalato in posizione ambigua due personaggi di vostra conoscenza in cima al Monte San Giorgio.
Davvero uno brutto spettacolo!

Purtroppo non mi racconti nulla di nuovo, questi giovani sono davvero molto ambigui. Meglio non pensarci. Voyager, sei in crisi mistica? San Giorgio, Musinè, sono giri quelli?
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ok, vediamo.
Stando in base ad alcuni miei impegni ed al meteo, direi che potrei fare giovedì e venerdì...e poi vediamo anche il w-e.

Tieniti libero per il week che se il meteo finalmente decide di graziarci ci facciamo un bel giro di quelli interessanti. Oggi corso cai, non ho mai visto tanto fango come oggi da molto tempo, la terra non assorbe più, i sentieri sono dei piccoli torrenti.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Dovevi vedere i sentieri di Finale che sono notoriamente delle spugne... Ruggetta da jolly, si salva un po'
A zona delle manie anche se su indiani si pedalava a tratti nell'acqua. Briga fangosa assai.

Sante maxiss e w le ginocchiere... Non per ma ma per Sergio.

Che programmi hai per sabato che possono valere un viaggio?
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
Purtroppo non mi racconti nulla di nuovo, questi giovani sono davvero molto ambigui. Meglio non pensarci. Voyager, sei in crisi mistica? San Giorgio, Musinè, sono giri quelli?
ti garantisco che il s. Giorgio con discesa dalle lame ,sabato, era un bel giro
le lame erano tutte da guidare , belle scivolose . farlo a zero era da intenditori e buongustai
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
sah...ho cambiato idea....partenza per circa le 15 cosi becco un po di calduccio...qualcuno si vuole unire? giro sul musine' cosi da non beccare troppo fango....
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito

Hai proprio ragione Conte: anche con i miei abbiamo trovato fango da paura : meno male che il meteo è stato clemente così abbiamo potuto concludere il corso.

Per sabato speriamo che finalmente il tempo sia buono così si può fare un bel giro "serio"!!!
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy

Acc...vedo cosa posso fare, mi piacerebbe molto.
Se non sbaglio sabato avrei una gita con il CAI.
Comunque ci teniamo aggiornati: in base ai giri che vuoi fare, vedo come organizzarmi.
Ok?
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Se il meteo è bello vorrei spostarmi nel cuneese questo sabato, qui abbiamo fatto di tutto e di più, vorrei fare un giro inedito, in montagna (alta) la neve non consente ancora ma ho già due idee da provare. Il tutto sembra interessante.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo