• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

voyager

Biker tremendus
6/12/05
1.028
1
0
Mi sùn 'd Turin
Visita sito
Estratto da "DE RERUM ARROGANTIAM ATQUE IGNORANTIAM" del sommo sacerdote Valerius IV Baloorum


Ogni sabato, quando sorge il sole, un giovine biker si sveglia dopo 4 ore di sonno travagliato. Il giovine biker sa che dovrà pedalare più forte di quanto le sue forze gli consentano o verrà sopraffatto dall'arroganza dell'orso della jungla.

Ogni sabato, quando sorge il sole, un orso della jungla si sveglia dopo 9 ore di sonno meditativo zen e rilassante. L'orso della jungla sa che dovrà pedalare arrogante per celare la sua pessima preparazione atletica e riuscire a sopraffare il giovine biker.

Ogni sabato, quando sorge il sole, non è importante che tu abbia un manubrio da 780mm o i gommoni da 2.4", l'importante è che tua sia arrogante!
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ormai sono uno peggio dell'altro, il morbo della malattia mentale si è insinuato dentro di loro e credo che non ci sia rimedio a giudicare da quello che scrivono. Peccato sembravano persone normali una volta, molto tempo fa.
 

Ottavio8

Biker serius
7/10/09
222
1
0
Collegno(TO)
Visita sito
Ormai sono uno peggio dell'altro, il morbo della malattia mentale si è insinuato dentro di loro e credo che non ci sia rimedio a giudicare da quello che scrivono. Peccato sembravano persone normali una volta, molto tempo fa.

Abbiamo pizzicato e immortalato in posizione ambigua due personaggi di vostra conoscenza in cima al Monte San Giorgio.
Davvero uno brutto spettacolo!
 

mikysbm

Biker superis
11/2/12
311
0
0
stupinigi
Visita sito
Io domani proporrei quasi un Musiné se qualcuno fosse pratico della zona.
Il meteo da le stesse previsioni che dava per oggi.

Chi ci sarebbe?

OGGI uscita sopra Pinerolo, (in moto) era tutto un torrente, viscidissimo pieno di gente in moto, anche campioni, molto pericoloso per la bici, ho visto due temerari su mtb... ma non li ho riconosciuti
anche in discesa era un incubo ma e' stato bellissimo

se domani uscite...ci sono
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
sa dopo aver lavato le bici...visto che le previsioni sono state smentite ma io ero troppo stanco stamattina.....qualcuno vuole fare un giretto oggi pomeriggio?
 

piersantelli

Biker velocissimus
un fallimento del meteo cosi' clamoroso accade raramente, per fortuna. le previsioni davano rovesci e pioggia con probabilita' al 90% per tutte le zone che ho cercato (quelle in cui giriamo o vicino a casa) e invece ieri non e' caduta una goccia d'acqua fino alle 17 e oggi ancora splende il sole.
e' vero, in giro ci sara' stato fango a straschifo ma diamine, uno con quelle previsioni non organizza nulla di significativo. che sara' successo?
soprattutto nimbus difficilmente prende cantonate...
ci rifaremo il prossimo fine settimana (speriamo).
saluti a tutti
 

mikysbm

Biker superis
11/2/12
311
0
0
stupinigi
Visita sito
oggi uscita a prarostino
tempo fantastico sole e caldo
purtroppo di biker cero solo io e tante moto come sempre
dal ex albergo ho preso un paio di sentieri bagnato ma bello
solo le mule con le pietre erano bagnate anzi direi che scendeva l'acqua come nei greti
fantastica giornata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo