Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
Ma va, tu sicuramente le sapevi già queste cose, ne sono sicuro, è solo che non le ricordavi perchè eri distratto; invece torpedo anche se le sta leggendo e rileggendo, non le sta capendo e non le capirà mai! :smile::smile::smile:

tonto!
la questione dell'intelaiatura porte che fungeva da cassa di risonanza me l'avevi spiegata,
puntualizzando che fosse presente su alcuni modelli di Renault Clio, mi sembra.
ora, se vogliamo disquisire sul fatto che io, a volte, sia costretto darti ascolto
e che addirittura ricordi le tua parole, questo è un altro paio di maniche...
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
tonto!
la questione dell'intelaiatura porte che fungeva da cassa di risonanza me l'avevi spiegata,
puntualizzando che fosse presente su alcuni modelli di Renault Clio, mi sembra.
ora, se vogliamo disquisire sul fatto che io, a volte, sia costretto darti ascolto
e che addirittura ricordi le tua parole, questo è un altro paio di maniche...

Quando verrai di nuovo in macchina con me te le spacco le orecchie, così la smetti :smile:

PS: Sulla Clio non c'è nessuna insonorizzazione di serie... l'avevo fatta io...
 

Rigers

Biker superis
22/10/12
307
0
0
Torino
Visita sito
ragazzi sono di ritorno dalla prima infiltrazione di acido ialuronico al ginocchio....il doc mi ha detto di fare un giretto in bici visto che e' vischioso e deve andare dappertutto....qualcuno ha voglia? roba veloce niente di che....stile che so tagliafuoco o roba del genere

Ciao. Guarda se non sei ancora uscito io ci sarei. Mi sto preparando per un giretto in collina. Se vuoi ecco il mio numero.

392 6940746
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
SI CHE HO LE RUGHE SULLE GINOCCHIA!!!!! manca il grasso!! :smile:

in effetti adesso va un po meglio...peccato che ha ricominciato ieri durante il giretto di carnevale a farmi impazzire l'orecchio.... fa rumore insopportabile e anche pressione....sono un rottame!!!!

il ginocchio ad ogni modo sembra ringiovanito di 5 anni e non e' poco visto che sono solo alla prima! io credevo fossero chissa' che cosa ma la siringhina e' davvero ina....
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Sabato mattina sono stato in un negozio di bici in bassa Valle Susa...ho parlato con un tizio di un ragazzo del negozio che ha preso una Scott Sub colore arancio, e voleva prenderne un'altra taglia S per un suo amico..
...ma che ci volevano fare sti due con una bici da strada???:cucù:
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
Sabato mattina sono stato in un negozio di bici in bassa Valle Susa...ho parlato con un tizio di un ragazzo del negozio che ha preso una Scott Sub colore arancio, e voleva prenderne un'altra taglia S per un suo amico..
...ma che ci volevano fare sti due con una bici da strada???:cucù:

???????????
Perchè mi sento preso in considerazione insieme a Pier?= :specc:
Sei stato dove lavoro? C'era Pier?
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
???????????
Perchè mi sento preso in considerazione insieme a Pier?= :specc:
Sei stato dove lavoro? C'era Pier?

Si, sono stato dove lavori perché sto cercando di convincere Marianna a prendersi una bici...a me piaceva la Sub (anche al ragazzo del negozio, non Igor, l'altro...forse è Dario?), a lei le Bottecchia con le manopole enormi in finta pelle e cestino :pirletto:

gli ho detto che ho visto la tua Sub in foto...:i-want-t:
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
Si, sono stato dove lavori perché sto cercando di convincere Marianna a prendersi una bici...a me piaceva la Sub (anche al ragazzo del negozio, non Igor, l'altro...forse è Dario?), a lei le Bottecchia con le manopole enormi in finta pelle e cestino :pirletto:

gli ho detto che ho visto la tua Sub in foto...:i-want-t:

Ahahah... Si... Per Marianna andrebbe bene una taglia S...
Ne abbiamo una in negozio dello scorso anno color turchese, non so se l'hai vista...
La mia Sub è un modello 2012... Ho preso quella vecchia perchè quest'anno Scott l'ha aumentata di 100€ e visto che tanto l'avrei verniciata.............. :specc:

Cmq tra la Sub e la Bottecchia................... :omertà: :i-want-t:
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Ahahah... Si... Per Marianna andrebbe bene una taglia S...
Ne abbiamo una in negozio dello scorso anno color turchese, non so se l'hai vista...
La mia Sub è un modello 2012... Ho preso quella vecchia perchè quest'anno Scott l'ha aumentata di 100€ e visto che tanto l'avrei verniciata.............. :specc:

Cmq tra la Sub e la Bottecchia................... :omertà: :i-want-t:

Si, si, quella turchese taglia S....a me piaceva, ma a lei no :rosik:
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
sulla tua Clio si sentiva che l'impianto lo avevi preparato tu!
mi sembra che parlassi di qualche nuovo modello, ma è possibile
che TI sbagliassi.

ciao!

Parlavo del caricamento in bass reflex degli altoparlanti anteriori nella Clio 4, non parlavo di insonorizzazione...
Vabbè, basta OT, pensiamo alle olandesine, va...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo