Io ci sarei per un giretto in collina. So per certo che sarà fangoso... Però un uscita ci vuole. Sapete qualche percorso in collina che possa essere scorrevole in questo periodo?
Io ci sarei per un giretto in collina. So per certo che sarà fangoso... Però un uscita ci vuole. Sapete qualche percorso in collina che possa essere scorrevole in questo periodo?
Salve a tutti!
Sono nuovo del giro e poco esperto, se organizzate qualcosa di non troppo tecnico se posso mi aggiungo :)
Leggi su queste pagine e appena combiniamo qualcosa sei il benvenuto alle nostre gite.
ma il giovane capogita in che condizioni si trova?
Sto testando la bici. Si tratta del test di "lunga inattività". In parallelo sto scrivendo un articolo: "Quali le migliori gomme per all mountain da salotto?" e "Miti e leggende: La mescola 42a rovina il parquette?"
Da una rapida stima credo che ci rivedremo ad aprile. A marzo devo girare un video coi ragazzi di Commencal sulle alture dell'Himalaya e quindi sarò un po' preso.
Capogitaaaaaa l'hai cambiata la bici?
Sto testando la bici. Si tratta del test di "lunga inattività". In parallelo sto scrivendo un articolo: "Quali le migliori gomme per all mountain da salotto?" e "Miti e leggende: La mescola 42a rovina il parquette?"
Da una rapida stima credo che ci rivedremo ad aprile. A marzo devo girare un video coi ragazzi di Commencal sulle alture dell'Himalaya e quindi sarò un po' preso.
Capogitaaaaaa l'hai cambiata la bici?
ad aprile non so se ci rivedremo...
Pensi di non arrivarci???
mai pensato a nulla
l'hai tamarrata l'auto?
mai pensato a nulla
l'hai tamarrata l'auto?
Avrà messo i vetri neri e cambiato la nazionalità della targa...
Fari xenon viola da 12000k e avrà sicuramente messo un'asse da stiro al posto dello spoiler...
Quasi: ho passato i cavi per ampli e sub, messo le casse buone davanti e l'antirombo alle portiere, ma tanto tu non sai di cosa sto parlando...
perché l'antirombo?
viene usato in carrozzeria per proteggere l'auto dalla ruggine, solitamente veniva usato nei passaruota (giusto perché non so di cosa si stia parlando...).
Si mette sul lato interno della carrozzeria esterna delle portiere per renderle più rigide: il risultato è un maggiore isolamento dai rumori esterni, e una migliore resa dei trasduttori (le "casse", per gli ignoranti come te) in quanto la cassa per essi è la portiera, e più questa è rigida, più suonano bene.
Comunque non è il classico antirombo quello che ho messo in quanto puzza, va scaldato per l'applicazione (quello in fogli), ed è anche vagamente infiammabile: in realtà sono dei pannelli adesivi appositi per il car audio: non puzzano, si appiccicano premendoli semplicemente con le mani, non sono infiammabili e costano 10 volte tanto
Grazie, hai reso edotto anche me
ragazzi sono di ritorno dalla prima infiltrazione di acido ialuronico al ginocchio....il doc mi ha detto di fare un giretto in bici visto che e' vischioso e deve andare dappertutto....qualcuno ha voglia? roba veloce niente di che....stile che so tagliafuoco o roba del genere