Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Io ci sarei per un giretto in collina. So per certo che sarà fangoso... Però un uscita ci vuole. Sapete qualche percorso in collina che possa essere scorrevole in questo periodo?

Organizzati con Daveris, anche lui ne conosce un po'... per il fango non saprei dove potreste evitarlo però... forse su asfalto! :smile:
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Rigers, io andrei a fare un 26 (superga).
se vuoi ci vediamo verso le 10.00 davanti alla chiesa all'inizio di via mongreno.
ti lascio il mio cell. 338.3919211
Io salgo piano eh, come si dice...potrei essere tu zio!!!

Ma com'è che sei riuscito ad anagrammare il mio nikname in "diversi"?? :smile::smile::smile:
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
35
Torino
Visita sito
ma il giovane capogita in che condizioni si trova?

Sto testando la bici. Si tratta del test di "lunga inattività". In parallelo sto scrivendo un articolo: "Quali le migliori gomme per all mountain da salotto?" e "Miti e leggende: La mescola 42a rovina il parquette?"

Da una rapida stima credo che ci rivedremo ad aprile. A marzo devo girare un video coi ragazzi di Commencal sulle alture dell'Himalaya e quindi sarò un po' preso.

Capogitaaaaaa l'hai cambiata la bici?
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Sto testando la bici. Si tratta del test di "lunga inattività". In parallelo sto scrivendo un articolo: "Quali le migliori gomme per all mountain da salotto?" e "Miti e leggende: La mescola 42a rovina il parquette?"

Da una rapida stima credo che ci rivedremo ad aprile. A marzo devo girare un video coi ragazzi di Commencal sulle alture dell'Himalaya e quindi sarò un po' preso.

Capogitaaaaaa l'hai cambiata la bici?

Sei proprio un pagliaccio. Altro che video sull' Himalaya. Tu puoi girare un documentario sulla vita delle foche e delle loro abitudini dato che stai diventando come loro. Avrai preso almeno 10kg ormai. Che vergogna. Metti la testa sotto la sabbia come gli struzzi. E' l'unica cosa che ti resta da fare.
 

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
Sto testando la bici. Si tratta del test di "lunga inattività". In parallelo sto scrivendo un articolo: "Quali le migliori gomme per all mountain da salotto?" e "Miti e leggende: La mescola 42a rovina il parquette?"

Da una rapida stima credo che ci rivedremo ad aprile. A marzo devo girare un video coi ragazzi di Commencal sulle alture dell'Himalaya e quindi sarò un po' preso.

Capogitaaaaaa l'hai cambiata la bici?

ad aprile non so se ci rivedremo...
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
perché l'antirombo?
viene usato in carrozzeria per proteggere l'auto dalla ruggine, solitamente veniva usato nei passaruota (giusto perché non so di cosa si stia parlando...).

Si mette sul lato interno della carrozzeria esterna delle portiere per renderle più rigide: il risultato è un maggiore isolamento dai rumori esterni, e una migliore resa dei trasduttori (le "casse", per gli ignoranti come te) in quanto la cassa per essi è la portiera, e più questa è rigida, più suonano bene.

Comunque non è il classico antirombo quello che ho messo in quanto puzza, va scaldato per l'applicazione (quello in fogli), ed è anche vagamente infiammabile: in realtà sono dei pannelli adesivi appositi per il car audio: non puzzano, si appiccicano premendoli semplicemente con le mani, non sono infiammabili e costano 10 volte tanto :omertà:
 

Steu76

Biker popularis
9/7/12
66
0
0
Piemonte
Visita sito
Si mette sul lato interno della carrozzeria esterna delle portiere per renderle più rigide: il risultato è un maggiore isolamento dai rumori esterni, e una migliore resa dei trasduttori (le "casse", per gli ignoranti come te) in quanto la cassa per essi è la portiera, e più questa è rigida, più suonano bene.

Comunque non è il classico antirombo quello che ho messo in quanto puzza, va scaldato per l'applicazione (quello in fogli), ed è anche vagamente infiammabile: in realtà sono dei pannelli adesivi appositi per il car audio: non puzzano, si appiccicano premendoli semplicemente con le mani, non sono infiammabili e costano 10 volte tanto :omertà:

Grazie, hai reso edotto anche me
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
ragazzi sono di ritorno dalla prima infiltrazione di acido ialuronico al ginocchio....il doc mi ha detto di fare un giretto in bici visto che e' vischioso e deve andare dappertutto....qualcuno ha voglia? roba veloce niente di che....stile che so tagliafuoco o roba del genere
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
ragazzi sono di ritorno dalla prima infiltrazione di acido ialuronico al ginocchio....il doc mi ha detto di fare un giretto in bici visto che e' vischioso e deve andare dappertutto....qualcuno ha voglia? roba veloce niente di che....stile che so tagliafuoco o roba del genere

Acido ialuronico? Hai problemi di rughe alle ginocchia? :hahaha:
Scherzi a parte... Come va? un po' meglio con le infiltrazioni?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo