Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Perché son sempre l'ultimo a sapere le cose? :arrabbiat:
:-)

Oh, bel video, sembri veloce, ma la musica? Parenti aborigeni?:smile:

alla fine mi stavi lasciando dietro, se non avessi bucato:smile:
ti ho messo (purtroppo si sente basso) anche la parte in cui sgonfi le gomme:smile::smile:

E alla mia chi ci pensa????? :-)

oramai sei cresciuto e pasciuto, William invece mi ha detto che sei migliorato molto, e gli mordevi la ruota nella mulattiera sotto...rimangono da risolvere i ripidi..:smile:

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
Non fare il talebano, che ti piace andare anche in bdc e non c'è nulla di male:-)

Pensa che io avrei voglia di fare un po' di cicloturismo, magari nelle alpi:maremmac:

Nuooooooo... Veramente???
Io sto montando la mia biciclettina da cicloturismo per fare un piccolo viaggio con Pier quest'estate...
........e una delle opzioni è proprio una traversata alpina... :celopiùg:

Uploaded with ImageShack.us

Rigers

Biker superis
22/10/12
307
0
0
Torino
Visita sito
ahahahah bello il video! il finale fa morire... comunque sto cercando di comprare le protezioni visto che se i giri sono simili all'ultimo servono. infatti oggi ho preso le gomitiere sempre dal mercatino. le ginocchiere arrivano la settimana prossima =)
però devo ammetterlo, mi piace un sacco scendere! cicot sembri velocissimo nel video. io stavo quasi in fondo al gruppo e non ti ho visto di persona ma fa impressione dal video...

alefxj

Biker popularis
28/8/11
91
0
0
torino asti alba
Visita sito
Ma scusa io ti ho visto scendere bello tranquillo, soprattutto considerando la faticaccia che t'ha fatto fare tuo fratello:hahaha:

Tranquillo nella seconda parte, quella semplice... Invece nella parte prima del rifugio sono sceso parecchie volte, certi gradoni e pezzi particolarmente ripidi non mi fido ancora a farli in sella. Comunque piano:celopiùg: piano ci arriverò :i-want-t:

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
ma di cosa state parlando?
cos'è quella cosa arancione?
ma adesso vale proprio tutto?

Quella cosa arancione sarà la mia bici da turismo/passeggio/cazzeggio/mezzo per andare a lavoro... :prost:
Ovviamente cambierà solo il colore, ma per il resto è finita... Devo risparmiare e quindi ho deciso usare solo telaio, forcella e ruote... Il resto è superficiale...

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
Quella cosa arancione sarà la mia bici da turismo/passeggio/cazzeggio/mezzo per andare a lavoro... :prost:
Ovviamente cambierà solo il colore, ma per il resto è finita... Devo risparmiare e quindi ho deciso usare solo telaio, forcella e ruote... Il resto è superficiale...

risparmiare? vuoi quindi dirmi che non avrà la serie sterzo CK? e come fai a girare lo sterzo?
comunque una sella metticela...

edit: puoi montarci anche il portapacchi.

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
risparmiare? vuoi quindi dirmi che non avrà la serie sterzo CK? e come fai a girare lo sterzo?
comunque una sella metticela...

edit: puoi montarci anche il portapacchi.

Ahahahah... Niente Chris King... Monterò una Ritchey... :celopiùg:
L'idea è di prendere il carrello... O BoB o Extrawheel... Se questo non basta metterò un portapacchi anteriore per bilanciare, ma non penso servirà... Almeno al momento... Metterò la borsa al manubrio... :i-want-t:

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
Ahahahah... Niente Chris King... Monterò una Ritchey... :celopiùg:
L'idea è di prendere il carrello... O BoB o Extrawheel... Se questo non basta metterò un portapacchi anteriore per bilanciare, ma non penso servirà... Almeno al momento... Metterò la borsa al manubrio... :i-want-t:

ma al monti singOLspId? (single speed per chi non conosce l'inglese...)
altrimenti per uso misto non starebbe male un gruppo con rapportatura da cx.
già mi sta salendo 'na scimmia e non è neanche mia!

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
ma al monti singOLspId? (single speed per chi non conosce l'inglese...)
altrimenti per uso misto non starebbe male un gruppo con rapportatura da cx.
già mi sta salendo 'na scimmia e non è neanche mia!

Monto con rapportatura da MTB... Molto probabilmente dietro avrò 11-34 e davanti 22-32-44...
Ho lasciato perdere la 24-32-42 perchè ha la più corta troppo lunga e la più lunga troppo corta...
Originalmente aveva 28-38-48, ma con la bici carica non penso possa trainarla... Meglio puntare sull'agilità... Tanto per l'uso che ne farò non avrò bisogno di fare le corse...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo