Non dovevamo dire che è stata la discesa più bella del mondo?
Concordo sulla salita, troppo sporca, per cui quasi tutta a piedi.
La discesa non era male, tecnica in alto, a volte troppo, però dei pezzi interessanti.
Nel complesso in effetti lo sbattimento è comunque troppo
c'è da dire che in futuro col carbonio e una biciclettina da 10kg sulle spalle neanche te ne accorgi...si comunque se proprio si vuole fare quella discesa per fare qualcosa di nuovo, conviene spingerla su dal sentiero di discesa.
Ora cerchiamo qualcos'altro di nuovo ?
nuovo intendi fuori dalla valle susa?
ti ricordi di un "triangolo d'oro"?
Non quello...l'altro...
Fesso , boh, dobbiamo parlare con il conte!
Finalmente un video con buona musica...
per un po sara impraticabile la zona
c'era neve gia la settimana scorsa quando in v. susa si girava
mortal kombat = divertimento allo stato puro !!
conosco i miei polli !!!!..
mi hai letto nei lobi frontali
io sono pronto... decidete dove e io verrei volentieri! tra l'altro ho preso un paio di ginocchiere dal mercatino. sto notando che sono parecchio indietro nella preparazione dell'equipaggiamento. ho comprato anche la sacca dell'acqua
conosco i miei polli !!!!
io sono pronto... decidete dove e io verrei volentieri! tra l'altro ho preso un paio di ginocchiere dal mercatino. sto notando che sono parecchio indietro nella preparazione dell'equipaggiamento. ho comprato anche la sacca dell'acqua
[...]
Comunque prima o poi doveva arrivare...è con sommo rammarico che annuncio che mia moglie vorrebbe tornare a fare sport per cui ci dovremmo dividere i sabati, per cui potrò pedalare ogni 2 settimane...
l'hai detto come modo di dire?
conosco i miei polli !!!!
Come ti ho già detto, non correre, valuta pian piano cosa ti serve in base al tipo di giri che man mano scopri essere i tuoi preferiti
Scusa, ma a noi che problemi porta la cosa? Un sabato usciamo con te e un sabato usciamo con lei, tanto è ignorante come te in discesa!
Ma che Polli e Polli, tu vendi pappagalli!!!!
Cicot: allora ho fatto quasi bene a tornar giù per pranzo sabatao ???
Cicot: allora ho fatto quasi bene a tornar giù per pranzo sabatao ???
Sei scandaloso! Mi hanno detto che hai tagliato il giro per andare A BITUMARE!!!!
Sei scandaloso... Partecipi al Tour 2013 oppure aspetti il 2014?