Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Non dovevamo dire che è stata la discesa più bella del mondo? :smile:

Concordo sulla salita, troppo sporca, per cui quasi tutta a piedi.
La discesa non era male, tecnica in alto, a volte troppo, però dei pezzi interessanti.
Nel complesso in effetti lo sbattimento è comunque troppo :medita:

c'è da dire che in futuro col carbonio e una biciclettina da 10kg sulle spalle neanche te ne accorgi :smile:..si comunque se proprio si vuole fare quella discesa per fare qualcosa di nuovo, conviene spingerla su dal sentiero di discesa.

Rigers

Biker superis
22/10/12
307
0
0
Torino
Visita sito
io sono pronto... decidete dove e io verrei volentieri! tra l'altro ho preso un paio di ginocchiere dal mercatino. sto notando che sono parecchio indietro nella preparazione dell'equipaggiamento. ho comprato anche la sacca dell'acqua :loll:

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
io sono pronto... decidete dove e io verrei volentieri! tra l'altro ho preso un paio di ginocchiere dal mercatino. sto notando che sono parecchio indietro nella preparazione dell'equipaggiamento. ho comprato anche la sacca dell'acqua :loll:

con la neve che è scesa e dato le temperature previste, ci sarà da aspettare non poco a meno di non andare in liguria.

Comunque prima o poi doveva arrivare...è con sommo rammarico che annuncio che mia moglie vorrebbe tornare a fare sport per cui ci dovremmo dividere i sabati, per cui potrò pedalare ogni 2 settimane...

conosco i miei polli !!!!

:nunsacci: l'hai detto come modo di dire? :smile:

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.170
123
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali

Come ti ho già detto, non correre, valuta pian piano cosa ti serve in base al tipo di giri che man mano scopri essere i tuoi preferiti :-)

[...]
Comunque prima o poi doveva arrivare...è con sommo rammarico che annuncio che mia moglie vorrebbe tornare a fare sport per cui ci dovremmo dividere i sabati, per cui potrò pedalare ogni 2 settimane...

:nunsacci: l'hai detto come modo di dire? :smile:

Scusa, ma a noi che problemi porta la cosa? Un sabato usciamo con te e un sabato usciamo con lei, tanto è ignorante come te in discesa! :smile::smile::smile:

• Mi piace
Reactions: cicot

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Come ti ho già detto, non correre, valuta pian piano cosa ti serve in base al tipo di giri che man mano scopri essere i tuoi preferiti :-)

Scusa, ma a noi che problemi porta la cosa? Un sabato usciamo con te e un sabato usciamo con lei, tanto è ignorante come te in discesa! :smile::smile::smile:

Concordo con te sull'andare cauti con gli acquisti e valutare volta per volta...

vuol dire tornare a fare manutenzione a due bici...che palle! A parte gli scherzi se c'è solo da scendere va bene, ma prima che torna a pedalare almeno un millino ce ne vorrà.

Ma che Polli e Polli, tu vendi pappagalli!!!!

Cicot: allora ho fatto quasi bene a tornar giù per pranzo sabatao :spetteguless: ???

Stic@zzi, ti alzi presto al mattino, fa parte dell'allenamento Remo Williams?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo