Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito

c'è da dire che in futuro col carbonio e una biciclettina da 10kg sulle spalle neanche te ne accorgi ..si comunque se proprio si vuole fare quella discesa per fare qualcosa di nuovo, conviene spingerla su dal sentiero di discesa.

Rigers

Biker superis
22/10/12
307
0
0
Torino
Visita sito
io sono pronto... decidete dove e io verrei volentieri! tra l'altro ho preso un paio di ginocchiere dal mercatino. sto notando che sono parecchio indietro nella preparazione dell'equipaggiamento. ho comprato anche la sacca dell'acqua

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
io sono pronto... decidete dove e io verrei volentieri! tra l'altro ho preso un paio di ginocchiere dal mercatino. sto notando che sono parecchio indietro nella preparazione dell'equipaggiamento. ho comprato anche la sacca dell'acqua

con la neve che è scesa e dato le temperature previste, ci sarà da aspettare non poco a meno di non andare in liguria.

Comunque prima o poi doveva arrivare...è con sommo rammarico che annuncio che mia moglie vorrebbe tornare a fare sport per cui ci dovremmo dividere i sabati, per cui potrò pedalare ogni 2 settimane...

conosco i miei polli !!!!

l'hai detto come modo di dire?

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.170
123
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali

Come ti ho già detto, non correre, valuta pian piano cosa ti serve in base al tipo di giri che man mano scopri essere i tuoi preferiti

Scusa, ma a noi che problemi porta la cosa? Un sabato usciamo con te e un sabato usciamo con lei, tanto è ignorante come te in discesa!

Reactions: cicot

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito

Concordo con te sull'andare cauti con gli acquisti e valutare volta per volta...

vuol dire tornare a fare manutenzione a due bici...che palle! A parte gli scherzi se c'è solo da scendere va bene, ma prima che torna a pedalare almeno un millino ce ne vorrà.

Ma che Polli e Polli, tu vendi pappagalli!!!!

Cicot: allora ho fatto quasi bene a tornar giù per pranzo sabatao ???

Stic@zzi, ti alzi presto al mattino, fa parte dell'allenamento Remo Williams?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo