Grazie a tutti per la compagnia nel giro di oggi!! Sono arrivato cotto ma ne è valsa la pena
anche io spero di riuscire a riposarmi stanotte
Grazie a tutti per la compagnia nel giro di oggi!! Sono arrivato cotto ma ne è valsa la pena
Baloo: sarai in letargo perché nelle vacanze di Natale sarai diventato talmente grasso da non riuscire più a pedalare...
P.S. Il tuo posto da "uomo che buca" l'ha preso Fabio... XD
Luke: ottimo capogita, ma la sua frase "oggi sono 1200m" è stata una truffa!!!
1500m alla fine... Come primo giro della stagione dopo l'operazione non è stato niente male...
Come direbbe qualcuno che conosciamo tutto allenamento. Dai che è andata bene, oggi non hai neanche male alle gambe.
1500m alla fine... Come primo giro della stagione dopo l'operazione non è stato niente male...
La tecnica del barare sul dislivello è materia di insegnamento ai corsi da istruttore....😄😄
P.S. tu dovresti sapere qualcosa a riguardo😇
[...]
Ps: il mio casco è inadatto al Mtb? Mi han detto che è da bmx 😓
Un grazie al capogita Luca per il bel giretto che ha organizzato oggi. Tutto ottimo. E grazie a tutti i presenti per la bella compagnia. Capogita Baloo vedi di uscire dal letargo invece di fare la foca all'ingrasso.
Baloo: sarai in letargo perché nelle vacanze di Natale sarai diventato talmente grasso da non riuscire più a pedalare...
P.S. Il tuo posto da "uomo che buca" l'ha preso Fabio... XD
video della parte alta di celle
video della parte alta di celle[...]
Come è andato il ravanamento? Non così male sembrerebbe dal video...
Vien fuori un bel giretto?
Secondo me non ne vale la pena: tantissima spinta e spallaggio, e prima parte di discesa veramente ardua (io poi non ero in piena forma "discesistica" e l'ho patita alquanto). Seconda parte tra gli alberi e le radici invece molto divertente, ma dura poco.
Poi dopo Celle si sa com'è la discesa: carina, ma persino troppo semplice.
video della parte alta di celle
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?