Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rigers

Biker superis
22/10/12
307
0
0
Torino
Visita sito
Grazie amici per il giro oggi. Divertito un sacco. Sarò felice di seguirvo di nuovo nelle future gite.

Ps: grazie anche a Claudio/glaucos per passaggio e birra finale.

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
ragazzi qualcuno domani fa qualcosa? io sono stanco morto stufo amareggiato e inc***to come un bestia....han cercato di rubarmi la macchina e nel farlo mi han distrutto la parte elettrica, il servosterzo e altra rumenta.... quindi tocca partire da casa a pedali...ma per andare dove??

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
Baloo: sarai in letargo perché nelle vacanze di Natale sarai diventato talmente grasso da non riuscire più a pedalare...
P.S. Il tuo posto da "uomo che buca" l'ha preso Fabio... XD

Luke: ottimo capogita, ma la sua frase "oggi sono 1200m" è stata una truffa!!!
1500m alla fine... Come primo giro della stagione dopo l'operazione non è stato niente male...

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito

Come direbbe qualcuno che conosciamo tutto allenamento. Dai che è andata bene, oggi non hai neanche male alle gambe.

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Luke: ottimo capogita, ma la sua frase "oggi sono 1200m" è stata una truffa!!!
1500m alla fine... Come primo giro della stagione dopo l'operazione non è stato niente male...

La tecnica del barare sul dislivello è materia di insegnamento ai corsi da istruttore....😄😄
P.S. tu dovresti sapere qualcosa a riguardo😇

Rigers

Biker superis
22/10/12
307
0
0
Torino
Visita sito
Io mi son divertito un sacco. Eran anni che non dormivo così profondamente. E non vi dico che appetito appena arrivato a casa. Non vedo l'ora di ripartire. Fatemi sapere appena vi viene qualcosa in mente.

Ps: il mio casco è inadatto al Mtb? Mi han detto che è da bmx 😓

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito

Sono contento che la gita ti sia piaciuta.

E sul dislivello purtroppo ho avuto del pessimi maestri, vero Conte? (il Rifugio Avanzà insegna e c'eri anche tu!) per non parlare di Gigi!

Comunque grazie a tutti della splendida compagnia e dei complimenti per la scelta del giro.

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
Nevica...
Speriamo pulita entro il fine settimana... Al massimo organizziamo una ciaspolata... Magari con pranzo in rifugio... :magna:

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.170
123
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Come è andato il ravanamento? Non così male sembrerebbe dal video...
Vien fuori un bel giretto?

Secondo me non ne vale la pena: tantissima spinta e spallaggio, e prima parte di discesa veramente ardua (io poi non ero in piena forma "discesistica" e l'ho patita alquanto). Seconda parte tra gli alberi e le radici invece molto divertente, ma dura poco.

Poi dopo Celle si sa com'è la discesa: carina, ma persino troppo semplice.

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito

Non dovevamo dire che è stata la discesa più bella del mondo?

Concordo sulla salita, troppo sporca, per cui quasi tutta a piedi.
La discesa non era male, tecnica in alto, a volte troppo, però dei pezzi interessanti.
Nel complesso in effetti lo sbattimento è comunque troppo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo