Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Ma almeno i nomi dei sentieri che avete fatto a Sanremo veli ricordate o avete ancora la sabbia nella mente??

- Antigravity?
- Tubo?
- Scogli Rossi?
- Lame?
- Borello?
- Bruciato?
- 2 Muri?
- Cavalli?
- DH?
- CAI?

:nunsacci:
Questi a Sanremo:
Superenduro Coldirodi
Sanremo 10
Agrifoglio

+
discesa dal Din a Calice a Finale :))):

Ieri giornata favolosa a Finale Ligure: grazie a Maxgastone e al Conte che mi hanno fatto scoprire i meravigliosi sentieri di questa località! :sbavon::sbavon:

Il meteo era perfetto e mi sono proprio goduto tutte le discese! :celopiùg::celopiùg:

Alla prossima!
Grandi!:celopiùg:
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
I primi due giorni ero con gli altri e quindi sapete già.

Il sabato mattina invece mi sono separato dal gruppo in quanto a mezzogiorno arrivava mia moglie per stare un paio di giorni al cazzeggio.
Nell'attesa mi son fatto un giretto in Sanremo con la bici, modalità turista, ma a un certo punto mi sono infilato nei caruggi (pedonali, stretti, in salita e con scalini "lontani" quindi fattibili in sella) e sono arrivato quasi al santuario della Madonna della Costa.
Da lì mi sono ributtato nei caruggi, questa volta in discesa e cercando quelli più ripidi e scalinati: ne è uscita una inaspettata townhill che mi ha veramente divertito!!!
Curioso il fatto che in una piazzetta ho trovato un toret all'interno di una fontana a "pozzo"! :-) In basso, vicino al Casinò, ho poi scoperto essercene ancora uno! :-)
'sti liguri, pure le fontane ci rubano per risparmiare! :smile::smile::smile:

PS: Riderbin8 il secondo giorno aveva lasciato le batterie cariche per il garmin in camera e si è portato dietro quelle scariche, il terzo giorno invece le ha lasciate con tutto il caricabatterie in camera, le hanno poi consegnate a me visto che ho pernottato ancora una notte...

PS 2: Torpedo è un tipo molesto...

PS 3: Nel complesso mi sono quasi divertito :-)
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ieri giornata favolosa a Finale Ligure: grazie a Maxgastone e al Conte che mi hanno fatto scoprire i meravigliosi sentieri di questa località! :sbavon::sbavon:

Il meteo era perfetto e mi sono proprio goduto tutte le discese! :celopiùg::celopiùg:

Alla prossima!
pensa invece che da varazze a sicuramente Sestri levante il meteo era orribile e anche un po' freddino almeno da Genova ;-)
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
PS: Riderbin8 il secondo giorno aveva lasciato le batterie cariche per il garmin in camera e si è portato dietro quelle scariche, il terzo giorno invece le ha lasciate con tutto il caricabatterie in camera, le hanno poi consegnate a me visto che ho pernottato ancora una notte...

:pirletto:

pensa invece che da varazze a sicuramente Sestri levante il meteo era orribile e anche un po' freddino almeno da Genova ;-)

dove li hai portati?
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
36
Torino
Visita sito
Bask NY2013 le conclusioni.

Sanremo: traffico peggio di Napoli, pizze a 10 euro
Compagnia: claudio e pietro la coppia che scoppia
Discese: PS1 (2 muri), PS3, DH, Scogli rossi, Borello, Isola, Agrifoglio, mediamente molto toste.
Meteo: Asciuttissimo in alto, umido e ultra viscido in basso
Location: Una topaia
Agrifoglio: un bel pacco
Din: risveglia l'ignoranza e non delude mai

Diciamo che per averlo organizzato alla c***o di cane è andata strabene anche perchè non siamo mai scesi col buio.

Ps. Capogita anziano, potevi venire! Ma non credo ti saresti divertito a dormire con pietro che bofonchia nel sonno.



image.php

Saluti
 
  • Mi piace
Reactions: piersantelli

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
La location era il Villaggio dei Fiori: faceva pena il nostro bungalow perchè abbiamo fatto i barboni e abbiamo preso la cosa più economica che avevano.

Io sono stato una notte in più con mia moglie e ho preso una camera enormemente migliore (pagata di più, chiaramente).
 

piersantelli

Biker velocissimus
A domanda rispondo:
PRIMO GIORNO
SECONDO GIORNO

Naturalmente ci sono le mie e quelle di baloo insieme.

bravissimi Glaucos e Baloo per le foto, inquietante vedere Rider che controlla la pressione del fox con calzini e ciabatte di plastica, ma le altre foto fanno perdonare questo e altro!
allora baloo ha organizzato un bel camp , e non si è neppure fermato dai miei genitori per la notte come aveva mnacciato... grazie :-)
vi invidio un po'!
ci vediamo presto, un saluto a tutti
 

cit

Biker ciceronis
21/2/04
1.562
164
0
47
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
Kona Process 2015
Mah, io e' un po' che non vado, magari sono i bungalow che non reggono piu' le ondate di bikers e rallysti che transitano di anno in anno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo