Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Alla fine domani io/Baloo/Glaucos/Torpedo andiamo al BASK 2013 (Sanremo) :taxi-dri:

Se qualcuno vuole venirci a trovare si faccia vivo :-)

Alla fine come si sviluppa il BASK??? Giorni, quanti?? Itinerante o stabili a Sanremo?? Giri previsti??
Cazzu.... Mi state facendo venire l'acquolina in bocca d farmi la botta in giornata x sanremo!

Nel mentre volevo invitare tutti gli amici e le amiche qui presenti a partecipare alla cena per il mio compleannito, tomorrow night to Manhattan pub alle 20.30!
Venghino signori! Sono gradite le prenotazioni!
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
E' con grande piacere che annuncio ufficialmente IL kamp invernale.

BASK NY2013
Baloo All Seaside Kamp New Year 2013

San Remo
3-5 Gen 2013 (TBC)



Location: San Remo

Date: Dal 2 sera al 5 sera (Con possibilità di spostare al periodo 3-6)

Pernotto: Villaggio dei Fiori

Costo del pernotto: Bungalow da 2-3 persone 74 o 77 leuri a notte (da dividere per le persone)

3 Gite

Capogita: Baloo
Vice-capogita: RiderBin8

Aperte le adesioni.

Subito Prima

BASK NY2013 Prologue
Baloo All Seaside Kamp New Year 2013 Prologue

Val Susa
26 Dic 2012



Saluti e Buone feste

Alla fine come si sviluppa il BASK??? Giorni, quanti?? Itinerante o stabili a Sanremo?? Giri previsti??
Cazzu.... Mi state facendo venire l'acquolina in bocca d farmi la botta in giornata x sanremo!

Nel mentre volevo invitare tutti gli amici e le amiche qui presenti a partecipare alla cena per il mio compleannito, tomorrow night to Manhattan pub alle 20.30!
Venghino signori! Sono gradite le prenotazioni!

Rispondo io che il gruppo è ormai già partito. Ti riporto il post di Baloo che spiegava come era organizzato il giro.
Se vuoi raggiungerli o avere info in più è meglio che senti direttamente uno di loro.

P.S. Grazie dell' invito, ma stasera ho già un impegno. Comunque tanti auguri!
:prost:
 
  • Mi piace
Reactions: freerider86

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
finito il BASK NY2013 Prologue...
solo una parola: AHIA!

PS: grazie!
PPS: auguri a Freerider86! non ti saresti divertito, abbiamo pedalato più che altro sul lungomare...
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Alla fine come si sviluppa il BASK??? Giorni, quanti?? Itinerante o stabili a Sanremo?? Giri previsti??
Cazzu.... Mi state facendo venire l'acquolina in bocca d farmi la botta in giornata x sanremo!

Nel mentre volevo invitare tutti gli amici e le amiche qui presenti a partecipare alla cena per il mio compleannito, tomorrow night to Manhattan pub alle 20.30!
Venghino signori! Sono gradite le prenotazioni!

Auguri :-)

Non abbiamo più letto il forum, comunque sentieri tecnici che con un po' di umidità e sabbia in basso diventavano proprio difficili e scivolosi, fin troppo. Il report dettagliato lo farà Baloo.
Ieri tornando a casa ci siam fermati a Finale a farci una discesa dal ristorante del Din a Calice...spettacolare:up:


finito il BASK NY2013 Prologue...
solo una parola: AHIA!

Ti fa male il sederino? :smile:
Dai che ti sei divertito con la bici nuova :celopiùg:
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Auguri :-)

Non abbiamo più letto il forum, comunque sentieri tecnici che con un po' di umidità e sabbia in basso diventavano proprio difficili e scivolosi, fin troppo. Il report dettagliato lo farà Baloo.
Ieri tornando a casa ci siam fermati a Finale a farci una discesa dal ristorante del Din a Calice...spettacolare:up:

Ma almeno i nomi dei sentieri che avete fatto a Sanremo veli ricordate o avete ancora la sabbia nella mente??

- Antigravity?
- Tubo?
- Scogli Rossi?
- Lame?
- Borello?
- Bruciato?
- 2 Muri?
- Cavalli?
- DH?
- CAI?
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Ieri giornata favolosa a Finale Ligure: grazie a Maxgastone e al Conte che mi hanno fatto scoprire i meravigliosi sentieri di questa località! :sbavon::sbavon:

Il meteo era perfetto e mi sono proprio goduto tutte le discese! :celopiùg::celopiùg:

Alla prossima!
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
Fate attenzione alle vostre bici! Ad Alex di Roma(Hibiscus06) l'hanno rubata in cantina della ragazza...
Se li vedete... Beh... Buttate il cadavere nel Po... Tanto nessuno li cercherà... ��
Quindi se in giro o in vendita vedete una Prophet color alluminio e nera taglia XL.........
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Fate attenzione alle vostre bici! Ad Alex di Roma(Hibiscus06) l'hanno rubata in cantina della ragazza...
Se li vedete... Beh... Buttate il cadavere nel Po... Tanto nessuno li cercherà... ��
Quindi se in giro o in vendita vedete una Prophet color alluminio e nera taglia XL.........

Non mi stancherò MAI di dirlo:
Le bici vanno portate in casa e magari mettere anche lì il catenaccio tipo ancora del titanic!
Avete visto cosa è successo l'altra notte a Red Bike di Rivoli?
Mi ha fatto vedere le foto su facebook Max di Maximiglio. Vetrina sfondata ed ennesimo furto!!
Finchè le autorità non faranno nulla per difenderci, l'Italia è e sarà il paese del bengodi per tutti sti criminali del ca@@o!
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
Non mi stancherò MAI di dirlo:
Le bici vanno portate in casa e magari mettere anche lì il catenaccio tipo ancora del titanic!
Avete visto cosa è successo l'altra notte a Red Bike di Rivoli?
Mi ha fatto vedere le foto su facebook Max di Maximiglio. Vetrina sfondata ed ennesimo furto!!
Finchè le autorità non faranno nulla per difenderci, l'Italia è e sarà il paese del bengodi per tutti sti criminali del ca@@o!

Da Red Bike non erano mai entrati... Solo tentativi, ma i vetri antisfondamento avevano sempre retto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo