• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Nell'ultima foto il biker è veramente stiloso.
Ho votato proprio quella
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Capogita Baloo, io mi aspettavo notizie certe non boiate come quelle che hai scritto e continui a scrivere. Mi piacerebbe sapere qualche giro che hai in mente nei luoghi che hai scelto per questo camp e soprattutto la location per la sitemazione, costi, luogo ecc.....
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
@ Baloo come da indicazione ho dato le 3 mie preferenze alle foto da te indicate, so che saprai essermi riconoscente, a tal prposito ti ho mandato il mio iban in pvt. Ti ringrazio anticipatamente e ricorda che sugli amici puoi sempre contare.
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
quindi immagino che questo we non si esca?...Proprio ora che ho sistemato i casini che avevo...
speriamo che almeno il camp di Baloo non sia un pacco
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
Io la butto lì... Visto che non posso pedalare, il 22 vorrei fare una notturna a piedi e cena in rifugio... Se qualcuno non va al camp del finto capogita e vuole unirsi......
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
come non ti piace??? e' fantastico!! il silenzio...il rumore delle gomme sulla neve.... a me piace un sacco!!! non vedo l'ora!! spero solo nevichi quando saro' in ferie e non solo ora che lavoro....
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy

Ho votato.
Quasi quasi potrei farti concorrenza presentando le mie foto..sfocate..
..dici che ce la posso fare?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo