Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Steu76

Biker popularis
9/7/12
66
0
0
Piemonte
Visita sito
Prologo
Purtroppo non ho avuto la lucidità mentale per documentarla integralmente, ma eccovi un resoconto della fantastica giornata di un nostro prode compagno di avventura.

Capitolo primo
Buca la ruota posteriore: come scorta ha una camera forata la settimana prima.
Non ho foto del misfatto di ieri, ma di quello della precedente settimana si.


Capitolo secondo
All'interno di un vallone ombroso e ventoso (di conseguenza gelido), su di un sentiero ricoperto da mezzo metro di foglie secche decide di forare nuovamente.
L'amico Piersantelli si offre di gonfiargli la ruota, più per scaldarsi che per animo premuroso...


Capitolo terzo
Non pago dei precedenti, sceglie questa volta una strada asfaltata in salita come SUO luogo per bucare, sicuro che nessun'altro potrà mai emularlo.


Capitolo quarto, eccetera...
Al termine della prima sezione di sentiero in discesa, fora nuovamente e decide di lasciarci proseguire senza di lui, che tornerà alle macchine su asfalto.
Lo ritroviamo effettivamente al parcheggio intento a rattoppare le varie camere d'aria in suo possesso, prontamente restituite a chi glie le aveva prestate. (Naturalmente un controllo da parte dei suddetti, a casa, con la bacinella, è d'obbligo).

Purtroppo anche di quest'ultima parte non possiedo prove fotografiche, ma tanto alla fine si somiglierebbero tutte, no?

Si però che sfiga :medita:
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Balooooooooo, latticizzaaaaaaaaa!!!

Anche a me è successo......e non c'era nessuno che mi gonfiava la ruota!!
Da lì in poi solo tubeless è mai + noie!! :il-saggi:
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Non cominciamo il solito flame latticizzare vs camera: ogni sistema ha i suoi pregi e i suoi difetti :-)
E poi baloo in estate latticizza, è solo d'inverno che si diverte a riparare camere d'aria! :smile:
 

iMelo

Biker popularis
Ciao a tutti....questo week-end non lavoro ne sabato ne domenica....ho tanta voglia di pedalare in compagnia :celopiùg::i-want-t:...ma sono alle prime armi....qualcuno che mi vuol far da balia??? offro colazione e compagnia..p.s. abito sotto il colle della maddalena..ma volendo mi sposto..
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao a tutti....questo week-end non lavoro ne sabato ne domenica....ho tanta voglia di pedalare in compagnia :celopiùg::i-want-t:...ma sono alle prime armi....qualcuno che mi vuol far da balia??? offro colazione e compagnia..p.s. abito sotto il colle della maddalena..ma volendo mi sposto..

Segui le proposte che verranno fuori per il prox week.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo