Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Qualsiasi itinerario voi facciate, purtroppo non sarò ancora dei vostri!
Sembra che da martedì Bartolini deve ancora oggi consegnare la bici in negozio!! :arrabbiat::arrabbiat: Sono nero!
In + manca ancora il manubrio che "dovrebbe" arrivare mercoledì!!
Ma secondo voi è possibile?
Non è che il corriere se l'è ciulata?
...domanda posta anche al negoziante. Mi ha però detto di stare tranquillo!
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Qualsiasi itinerario voi facciate, purtroppo non sarò ancora dei vostri!
Sembra che da martedì Bartolini deve ancora oggi consegnare la bici in negozio!! :arrabbiat::arrabbiat: Sono nero!
In + manca ancora il manubrio che "dovrebbe" arrivare mercoledì!!
Ma secondo voi è possibile?
Non è che il corriere se l'è ciulata?
...domanda posta anche al negoziante. Mi ha però detto di stare tranquillo!

Vedrai che arriva, stai tranquillo. Aspetto di vederla quanto prima.
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Speravo di riuscire a pedalare oggi ma questa mattina la pioggia imperversava ancora!

A questo punto sono riuscito a fare le cose che avrei dovuto fare domani e così sono libero per pedalare sperando nel meteo (sembra che stia migliorando).

Qualcuno si aggrega? Si potrebbe salire da Condove fino alla Cappella di Prarotto e poi vedere che discesa fare, in base all'umidità dei sentieri. :il-saggi:

Il ritrovo potrebbe essere alle 9.00 a Condove nella piazza centrale. Conte ci sei?
 

BikeOutlet

Biker novus
24/11/12
2
0
0
Torino
Visita sito
Ciao,

Se volete ogni tanto unirvi ad un gruppo per farvi qualche giro nel torinese (e non solo), consiglio VIVAMENTE i BikeExplorer!!

link al sito: [url]http://www.bikexplorer.eu/[/URL]

Spesso organizzano gite MTB, in collaborazione con noi del BikeOutlet ( [url]www.bikeoutlet.it[/URL] )

Se vi va di rimanere aggiornati agli eventi basta mettere "mi piace" sulla nostra pagina facebook...li condividiamo tutto!

Ecco il link diretto: [url]http://www.facebook.com/pages/Bike-Outlet/376509375727978#!/pages/Bike-Outlet/376509375727978[/URL]

GRAZIE CIAO A TUTTI!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo