• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Le 4 foto di ieri
Bella bella!

Grazie delle foto...alla fine ieri dal mio punto di vista è stato un bel giro, anche se un po' troppo sporco, infatti disco piegato e forcellino storto

Scusate ma ieri tra viaggio per venire su, ecc., non sono più riuscito a leggere il forum e dell'appuntamento, se no sarei venuto. Che giro avete fatto?

Spero di vederlo quanto prima per un giro insieme e spero di vedere anche gli altri. Te so dove trovarti se voglio vederti, sulla ciclabile del lungo Pò.
Ma abbiam scritto sul forum che il ritrovo era alle 9 ad Almese ed avevate anche sentito Baloo al tel Vabbè, speriamo di organizzarci meglio la prossima volta
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Se girate spesso in zona di caccia oltre a indossare vestiti colorati, appendetevi un campanellino alla bici: ve ne potete procurare uno in qualsiasi negozio per animali.

Io che invece sono un barbone spilorcio me ne sono fatto dare uno in un negozio in periodo natalizio, di quelli che usano per agghindare i pacchettini!
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160

Un fischietto agganciato allo spallaccio dello zaino va bene lo stesso?
 

torpedo

Biker superioris
8/7/08
971
12
0
to/fi/boh?
Visita sito
Grazie delle foto...alla fine ieri dal mio punto di vista è stato un bel giro, anche se un po' troppo sporco, infatti disco piegato e forcellino storto
diamine, ma come hai fatto?

garage? cantina?
ma voi le bici le abbandonate in quei luoghi freddi e desolati?
non voglio neanche pensarci...

ma se continuo così avrò bisogno di una casa più grande.
 

solitone

Biker perfektus
9/7/10
2.703
155
0
Moncalieri
www.youtube.com
Bike
Scott Genius 900 tuned

Sì, anch'io in sto periodo giro con il campanellino da cane agganciato alle guaine, utilissimo
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Ciao, sono finalmente riemerso dalla full immersion del corso CAI di sabato e domenica.

Non vedo l'ora di pedalare anche se le previsioni meteo non sembrano entusiasmanti per la settimana visto il probabile arrivo della neve anche a quote basse: speriamo che si sbaglino!
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Ma...scusate...vado un momento OFF TOPIC
Qualcuno di voi sa/è venuto a conoscenza/ha visto/sa dire qualcosa/ecc. di quel nuovo negozio di bici, mi pare, in zona SITO che si vede entrando in tangenziale?
E' a fianco a Battaglio, ed espone il marchio Lapierre...
Grazie.

Tornando in topic invece mi sa che questo w-e non sono sicuro di esserci. Forse sabato mentre domenica no. Vedrò...
 

sono andato due mesi a fa a prendere un paio di occhiali, hanno le lapierre e te lasciano in prova il week end, qualche cinelli delle BDC, vendono Nalini se non erro e hanno accessori di vario tipo
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito

Vedi di liberarti almeno uno dei due giorni meteo permettendo. Speriamo in bene.
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160

Si, sono entrato per curiosare, aveva in esposizione parecchie Lapierre e Cannondale tutti modelli recenti.
Un repartino caschi e abbigliamento fox, Nalini, Northwave, camelbak accessori e ricambi vari.
I prezzi esposti sono allineati con la concorrenza.
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy

sono andato due mesi a fa a prendere un paio di occhiali, hanno le lapierre e te lasciano in prova il week end, qualche cinelli delle BDC, vendono Nalini se non erro e hanno accessori di vario tipo

Urca quante risposte! Che efficienza!
Grazie mille ad entrambi, siete stati gentilissimi. Ero curioso di sapere cosa era: se era davvero un negozio di bici o tipo un outlet più in generale.
Se capita farò un giro..

Vedi di liberarti almeno uno dei due giorni meteo permettendo. Speriamo in bene.

La vedo difficile...comunque vedrò cosa riesco a fare.
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
36
Torino
Visita sito
Ho il piacere di annunciarvi l'ufficialità del
BASK W2012
Baloo All Seaside Kamp Winter 2012​

Il Kamp si svolgerà tra il 22 e il 31 Dicembre (probabile 22-24) e durerà 2-3gg.
La località è in liguria, ma non ve la dico perchè sicuramente salterebbe fuori l'anziano a dire: "Baloo un posto più merdoso non lo potevi scegliere". Quindi il vostro assenso deve essere incondizionato.

Quindi se anche voi a dicembre volete pedalare a maniche corte non esitate ad aderire all'iniziativa!



Quota di iscrizione 300 euro
Quota di partecipazione 100 euro a persona al giorno
Vitto e alloggio esclusi
Benzina e autostrada esclusi
Assicurazione assente



Andrò a dare un occhiata appena possibile, sono incuriosito. Anche il tuo amico ieri me ha parlato bene.

Dove ci porti capogita?
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Dove ci porti tu capogita? Se anche tu dici che il camp sarà in un posto merdoso allora siamo a posto. Comunque la gente normale il 22 e 23 lavora capogita. Buon camp.
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com


si si siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
lo vogliooooooooooooo
io volere pedalare amaniche corte!!!!!!



a costo di venire col Malleolo dolorante dovrò esserci al Kamp. @baloo: se già adesso il Kamp ha questo acronimo, non oso pensare cosa inventerai per l'estate 2013........​

P.S: come al solito con PS esageri sempre........... senza però aver raddrizzato l'orizzonte​
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo