Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Reduce da una 2 giorni di corso ASEC CAI in quel di Chieri: è stata dura ma il primo week-end è andato!! :celopiùg::celopiùg:

Speriamo che sabato e domenica non piova così posso tornare a pedalare.

Per chi fosse interessato domenica abbiamo l'ultima gita sociale sui sentieri di Condove dove sono anche Capogita. :i-want-t::i-want-t:
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Che giro fate a Condove? Orari previsti?

Se ce la faccio mi aggrego..

Per aggregarti devi essere socio CAI oppure mi devi fornire tutti i tuoi dati personali per fare un'assicurazione transitoria (costo € 7,00).

Il giro parte da Condove, salita dal Magnoletto, Frassinere e poi discesa su mulattiera su Borgone e rientro a Condove; ora di ritrovo 10,00 in Piazza centrale a Condove (in caso di pioggia il giro sarà annullato).
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Reduce da una 2 giorni di corso ASEC CAI in quel di Chieri: è stata dura ma il primo week-end è andato!! :celopiùg::celopiùg:

Speriamo che sabato e domenica non piova così posso tornare a pedalare.

Per chi fosse interessato domenica abbiamo l'ultima gita sociale sui sentieri di Condove dove sono anche Capogita. :i-want-t::i-want-t:
Il w-e è stato interessante, speriamo lo siano ancora di più i prossimi!
Per il prossimo w-e spero inoltre di poter girare almeno uno dei due giorni
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Il w-e è stato interessante, speriamo lo siano ancora di più i prossimi!
Per il prossimo w-e spero inoltre di poter girare almeno uno dei due giorni

Dici sempre così e poi non vieni mai con noi. Ormai ci snobbi. Baloo ormai ha cessato l'attività e no ne vuole più sapere di pedalare e tu che vuoi fare? Luke mi ha detto che vi siete divertiti parecchio ieri. Resta da sperare nel meteo per il prossimo fine settimana.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo