Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Salire oggi in collina? dal 26 magari? per scendere da dove?:nunsacci:
Se ti piace sciare con la bici fai pure!:volo:diversamente ti direi di cambiare posto...:spetteguless:
per il week end con la fidanzata fai benissimo! bisogna tenersele buone ste brave ragazze, che ci contendono con la passione per la mtb...:il-saggi:
altrimenti va a finire che ti sposi con una Specialized! (per quanto in certe occasioni sarebbe preferibile):arrabbiat::smile:
un colpo al cerchio, uno alla botte ecc...ecc...Divertiti!!:up:

Già....meno male che ci sono gli autolavaggi....io mi ficcherò nei rulli :smile:

Pensavo di andare alla Madda.....chissà cosa troverò :nunsacci:

Per quanto riguarda il matrimonio con Specy ........mi sa che non divorzierò presto da quella Santa di Cruz :-)
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Oggi io e Luke siamo saliti verso il Collombardo ma siamo riusciti ad arrivare poco sopra Prato del rio, poi la strada inizia ad essere ingombra di neve marcia e pesante che risulta essere impedalabile. Sembra che in zona ci fosse parecchia gente del forum oggi. Fabio e Claudio, siete poi saliti a prarotto? Mi hanno detto che domanica scorsa su ha fatto 50cm di neve. Comunque con Luke poi non ci siamo certo arresi e ridiscesi siamo poi andati a Frassinere per scendere a Condove dal magnoletto tutto su bella mulattiera, pulita ma davvero viscida. Alla fine ci siamo divertiti.
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Oggi io e Luke siamo saliti verso il Collombardo ma siamo riusciti ad arrivare poco sopra Prato del rio, poi la strada inizia ad essere ingombra di neve marcia e pesante che risulta essere impedalabile. Sembra che in zona ci fosse parecchia gente del forum oggi. Fabio e Claudio, siete poi saliti a prarotto? Mi hanno detto che domanica scorsa su ha fatto 50cm di neve. Comunque con Luke poi non ci siamo certo arresi e ridiscesi siamo poi andati a Frassinere per scendere a Condove dal magnoletto tutto su bella mulattiera, pulita ma davvero viscida. Alla fine ci siamo divertiti.

Hai proprio ragione: ci siamo divertiti su quella mulattiera bella viscida! :celopiùg::celopiùg:

E soprattutto non ci siamo certo arresi e abbiamo trovato una bella soluzione di discesa.

Grazie Conte della piacevole compagnia!
 
Oggi io e Luke siamo saliti verso il Collombardo ma siamo riusciti ad arrivare poco sopra Prato del rio, poi la strada inizia ad essere ingombra di neve marcia e pesante che risulta essere impedalabile. Sembra che in zona ci fosse parecchia gente del forum oggi. Fabio e Claudio, siete poi saliti a prarotto? Mi hanno detto che domanica scorsa su ha fatto 50cm di neve. Comunque con Luke poi non ci siamo certo arresi e ridiscesi siamo poi andati a Frassinere per scendere a Condove dal magnoletto tutto su bella mulattiera, pulita ma davvero viscida. Alla fine ci siamo divertiti.

bellissima quella discesa.. io ho lasciato qualche bestemmia a scendere in alcuni tratti
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
... Fabio e Claudio, siete poi saliti a prarotto? Mi hanno detto che domanica scorsa su ha fatto 50cm di neve. Comunque con Luke poi non ci siamo certo arresi e ridiscesi siamo poi andati a Frassinere per scendere a Condove dal magnoletto tutto su bella mulattiera, pulita ma davvero viscida. Alla fine ci siamo divertiti.

50 cm son troppi. diciamo sui 20-25 cm max
Noi, ieri, siamo riusciti a scendere già dalla cappella di Prarotto per fare tutto il sentiero che avete fatto voi oggi
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Noi andiamo in gita col furgone... della squatra! ...chi volesse unirsi alla furgonata, mete papabili Pogno/Coggiola!
:-)
non so ancora nulla per domani...dipende tutto dalla famiglia
:-)

Oggi io e Luke siamo saliti verso il Collombardo ma siamo riusciti ad arrivare poco sopra Prato del rio, poi la strada inizia ad essere ingombra di neve marcia e pesante che risulta essere impedalabile. Sembra che in zona ci fosse parecchia gente del forum oggi. Fabio e Claudio, siete poi saliti a prarotto? Mi hanno detto che domanica scorsa su ha fatto 50cm di neve. Comunque con Luke poi non ci siamo certo arresi e ridiscesi siamo poi andati a Frassinere per scendere a Condove dal magnoletto tutto su bella mulattiera, pulita ma davvero viscida. Alla fine ci siamo divertiti.
Si, siamo saliti a Prarotto e abbiam fatto la stessa discesa fatta col CAI qualchè w-e fa + variante ripetitori.
Un po' troppa neve in alto, poi meglio ma sempre un po' sporco e viscido ... ce l'aspettavamo:medita:
Non abbiamo incontrato nessuno però c'erano delle tracce probabilmente del giorno prima.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo