Chi mi porta a fare un giro sulle colline torinesi? 3.0

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Rulli? Cosa sono i rulli? Non conosco questa parola da criceto. Io ho sempre girato in inverno, con neve, ghiaccio e fango, sono solo leggende metropolitane quelle che narrano che io resto a casa coi fondi umidi. Poi se ho la dote di tornare a casa abbastanza pulito anche quando c'è fango o neve , beh non è una colpa. Max a breve mi sa che ci vedremo in terra ligure, tienimi aggiornato sulle tue iniziative.
sarò a finale sicuramente uno dei 4 giorni del ponte... E penso di salire a PRA Riondo solo se sono sicuro di trovare il quadrato rosso asciutto...

Segui il blog che ho in firma

;-)
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Rulli? Cosa sono i rulli? Non conosco questa parola da criceto. Io ho sempre girato in inverno, con neve, ghiaccio e fango, sono solo leggende metropolitane quelle che narrano che io resto a casa coi fondi umidi. Poi se ho la dote di tornare a casa abbastanza pulito anche quando c'è fango o neve , beh non è una colpa. Max a breve mi sa che ci vedremo in terra ligure, tienimi aggiornato sulle tue iniziative.


Vai conte!! Così mi piaci!! Non bisogna aver paura di nulla...anche in inverno :-?

;-)
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
io mi godo gli ultimi momenti liberi per pedalare.....se ci riesco! fra poco parte natale e ciaociao domeniche..... tra tendiniti, diete, condropatie, tunnel carpali......son ben sfigato va!
 

Steu76

Biker popularis
9/7/12
66
0
0
Piemonte
Visita sito
Lo so che non ve ne può fregare molto, ma per questo we ci sarà un nuovo biker sui sentieri; mi sento come un bambino a Natale, non vedo l'ora di ritirare il mezzo:-|:-P
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo